Visualizzazione stampabile
-
Riguardo alla registrazione, Per farlo posso avvalermi di un collega di lavoro ucraino il quale forse è anche attrezzato con la tastiera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
Ma da 4pda risulta rimosso il download della path, dove tu riferisci con il link url del zip.
• Just5 Blaster 2 Android 5.0 su 08/15/28 <> Google Drive <> La patch risolve il problema <> ( Installazione tramite SP_Flash_Tool)
Elephone P6000 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà - 4PDA
-
A che serve questa patch???
-
Ma url non e valido perche il file e stato rimosso, non si tratta di registrazione.
-
Quote:
kissandpink
Ma url non e valido perche il file e stato rimosso, non si tratta di registrazione.
A me risulta che quando il file è inserito come allegato nel forum 4pda, se non sei registrato, il link non funziona,, sembra che non esista ma invece è solo visibile dagli utenti registrati e loggati..
-
Quote:
josoft86
Petizione per avere i kernel da MTK
Adesso fa' il passo successivo verso la vittoria
Sei una delle 467 persone che hanno firmato questa petizione. Adesso aiuta a trovare 33 persone in più per raggiungere l'obiettivo.
"Mostly because Mediatek is not sharing the source code of the phones which would allow Elephone to do good roms...
Sign the petition to force them !"
https://www.change.org/p/ming-kai-ts...-their-kernels
Riusciamo a trovare altre 33 persone???? Grazie
fatto!....speriamo bene:p
-
https://yadi.sk/d/CzZEG6WAinGWj
La sto scaricando, qualcuno sa se è la solita già postata?
-
Quote:
josoft86
Qualcuno è riuscito a scaricare da 4PDA la "Path_For_Just5_Blaster2_P6000_150828.zip (50,47 MB)" visto che non riesco a registrarmi. Grazie
ecco la patch per just5 blaster 2 LOLLIPOP uppata su mega..
@megthebest metti in prima pagina..
link
fateci sapere come va...
-
Quote:
jagger1976
ecco la patch per just5 blaster 2 LOLLIPOP uppata su mega..
@
megthebest metti in prima pagina..
link
fateci sapere come va...
A che serve?
-
Dicono sistemasse qualche problemino compreso il riconoscimento con il pc. Io non ce l'ho ancora installata quindi non l'ho provata
Inviato dal mio Elephone P6000