CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 310 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho aggiornato il mio p6000 da KK stock a Just 5 russa di agostoe ora il mio P6000 mi dice che manca l'imei . Per riconfigurarli come faccio ? installo il root e poi li imposto tramite Chamelephon ? in tal caso dove trovo il root e come lo installo ? altrimnenti esiste altro metodo ?

  2.  
  3. #2422
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielo01 Visualizza il messaggio
    Salve, ho aggiornato il mio p6000 da KK stock a Just 5 russa di agostoe ora il mio P6000 mi dice che manca l'imei . Per riconfigurarli come faccio ? installo il root e poi li imposto tramite Chamelephon ? in tal caso dove trovo il root e come lo installo ? altrimnenti esiste altro metodo ?
    Installa la recovery: https://mega.nz/#!5l0BiZqJ!AoSJ_zkm1...YD4PQJcrRcQV5Y usando sempre lo stesso tool di installazione della rom.
    Poi scarica e posiziona sul telefono (consiglio, su MicroSD) questo file zip https://download.chainfire.eu/696/Su...erSU-v2.46.zip
    Accedi alla recovery, fai install zip, selezioni il file precedentemente scaricato e posizionato sul telefono (consiglio mio, su MicroSD).
    Attendi il riavvio e avrai il root. Da lo scarica dal Playstore Chamelephon, lo apri, autorizzi i permessi, digita i tuoi IMEI (li hai sulla confezione o sotto al vano batteria) salva e riavvia.
    Et pluribus Unum

  4. #2423
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    Installa la recovery: https://mega.nz/#!5l0BiZqJ!AoSJ_zkm1...YD4PQJcrRcQV5Y usando sempre lo stesso tool di installazione della rom.
    Poi scarica e posiziona sul telefono (consiglio, su MicroSD) questo file zip https://download.chainfire.eu/696/Su...erSU-v2.46.zip
    Accedi alla recovery, fai install zip, selezioni il file precedentemente scaricato e posizionato sul telefono (consiglio mio, su MicroSD).
    Attendi il riavvio e avrai il root. Da lo scarica dal Playstore Chamelephon, lo apri, autorizzi i permessi, digita i tuoi IMEI (li hai sulla confezione o sotto al vano batteria) salva e riavvia.

    Ho seguito la tua guida e sono riuscito a riconnettermi alla rete del mio operatore ! Ora sembra funzionare tutto come prima , grazie per il supporto , se stato di grande aiuto.

  5. #2424
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    Installa la recovery: https://mega.nz/#!5l0BiZqJ!AoSJ_zkm1...YD4PQJcrRcQV5Y usando sempre lo stesso tool di installazione della rom.
    Poi scarica e posiziona sul telefono (consiglio, su MicroSD) questo file zip https://download.chainfire.eu/696/Su...erSU-v2.46.zip
    Accedi alla recovery, fai install zip, selezioni il file precedentemente scaricato e posizionato sul telefono (consiglio mio, su MicroSD).
    Attendi il riavvio e avrai il root. Da lo scarica dal Playstore Chamelephon, lo apri, autorizzi i permessi, digita i tuoi IMEI (li hai sulla confezione o sotto al vano batteria) salva e riavvia.

    Ho seguito la tua guida e sono riuscito a riconnettermi alla rete del mio operatore ! Ora sembra funzionare tutto come prima , grazie per il supporto , se stato di grande aiuto.

    AGGIORNAMENTO : TI risulta che il supporto dual sim funzioni su questa rom ? Riesco solo a far collegare alla rete dell'operatore la sim con la connessione dati attiva

  6. #2425
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cielo01 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la tua guida e sono riuscito a riconnettermi alla rete del mio operatore ! Ora sembra funzionare tutto come prima , grazie per il supporto , se stato di grande aiuto.

    AGGIORNAMENTO : TI risulta che il supporto dual sim funzioni su questa rom ? Riesco solo a far collegare alla rete dell'operatore la sim con la connessione dati attiva
    La rom supporta il dual sim essendo una rom ufficiale ripristinato il secondo IMEI? Prova altrimenti dalle impostazioni sim per gestire il dual sim. A me funziona bene ^^
    Et pluribus Unum

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dige90 per il post:

    leonardello (05-01-16)

  8. #2426
    Senior Droid L'avatar di jagger1976


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    946

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Provato spirit sia 1 che 2 sulla cyanogen e non va..quindi rassegnatevi a non avere la radio..

    Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jagger1976 per il post:

    dibilino (05-01-16),leonardello (05-01-16)

  10. #2427
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Allora per le mie esigenze non va bene..
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  11. #2428
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, questo è quello che ho scritto sul sito bielorusso dopo l'ennesimo intervento del nostro amico Giacob1
    Condivido in pieno le parole di Giacob1, sono due mesi che escono aggiornamenti aggiornamenti settimanali, correzioni che ritengo superficiali, il problema reale dei nostri P6000 è non avere GPS, sono due mesi che vi diciamo di provvedere ma invano, abbiamo fatto presente che Mystory sviluppatore Polacco ha fatto da tempo una rom Miui non ufficiale con GPS perfettamente funzionale quindi non è una cosa non fattibile, voi sviluppatori Miui ufficiali non siete o non volete risolvere problema nostro, infine l'ultimo aggiornamento 15-12-3 va in blocco durante l'installazione e voi neanche lo avete testata prima di metterla a nostra disposizione, che devo dire di più sono molto deluso su come state lavorando.

  12. #2429
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dige90 Visualizza il messaggio
    La rom supporta il dual sim essendo una rom ufficiale ripristinato il secondo IMEI? Prova altrimenti dalle impostazioni sim per gestire il dual sim. A me funziona bene ^^
    Nulla da fare , non sono riuscito a far funzionare il dual sim, mi fuziona solo la sim in cui ho attivato la connessione dati. Inoltre ho provato una sim Wind 4g e, nonostante l'icona indichi il segnale gsm e la connessione dati, non riesco ne effettuare ne ricevere chiamate mentre la connessione dati funziona.

  13. #2430
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Io li ho cazziati dicendogli che siccome sono sviluppatori ufficiali di Elephone devono dare supporto ai produttori con cui hanno accordi ufficiali invece di perdere tempo con telefoni non "ufficiali".
    Mi ha risposto uno degli amministratori che hanno un accordo ma non sono sviluppatori. Morale?Solo chiacchiere!!!!
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Pagina 243 di 310 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy