scusami zeni, sono un po tardo io, da dove si accede a quel menu dove sta discovery?
cmq gmail installato ma nada!
considera che ho cancellato le app stok di rubrica e messaggi ahimê
scusami zeni, sono un po tardo io, da dove si accede a quel menu dove sta discovery?
cmq gmail installato ma nada!
considera che ho cancellato le app stok di rubrica e messaggi ahimê
Azzarola !!
Ma allora il problema è quello credo. Quel menu che hai visto lo fai uscire premendo sulla rubrica stock della vibe 2.8 contacts e poi discovery e poi customization !!!!!
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
maledetto a mevabbè tocca reinstallare tutto!
cmq volevo segnalare che sul sito elephone hanno creato un thread dove spiegano come far funzionare le gesture che non ho idea di cosa siano
http://bbs.elephone.hk/forum.php?mod...e%3D1&mobile=2
Ultima modifica di blade120; 06-07-15 alle 10:36
zenigata04 (06-07-15)
le gestures sono quei movimenti che fai sul touch screen per compiere delle operazioni, tipo il doppio tap per risvegliare lo schermo dallo standby, non riesco ad accedere al link e non trovo quel post, puoi rimetterlo corretto?
Grazie
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
il link a me lo apre....
Anche a me, ma sembra che parlano di kitkat
Inviato dal mio Elephone P6000 vibe 2.5 220615
ci serve un traduttore!!!!![]()
Scusate mi serve una info veloce, volevo mettere la vibe 2.5 che tanto ho visto che x ora è la migliore di tutte, solo che la devo mettere x forza con flashtool, io venendo da lp devo installare tutto o c'è qualcosa da deflaggare?
Altra cosa, avendo fatto il backup con la recovery della mia rom posso al limite tornare alla mia sempre tramite recovery?
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
La 2.5 si flasha tramite recovery, almeno quella del 1 giugno. Se fai il backup completo tramite recovery si.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
zonatar (06-07-15)
Boia deh, si vede che non ho seguito bene ^^'
Questa x essere precisi vero?
Elephone P6000 VIBE 2.5 Android 5.0 Lollipop Update 2015-06-01.zip
Ed è al momento quella un po' + completa delle rom (anche se manca l'italiano).
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...