Grazie della segnalazione, sto facendo il nandroid della stock per poterla provare ;)
Prova a riavviare il router, magari con un IP differente funziona più velocemente. Sono riuscito a scaricarla in 10 minuti con una normalissima ADSL.
Visualizzazione stampabile
Grazie della segnalazione, sto facendo il nandroid della stock per poterla provare ;)
Prova a riavviare il router, magari con un IP differente funziona più velocemente. Sono riuscito a scaricarla in 10 minuti con una normalissima ADSL.
Evidentemente siamo in tanti a scaricarla contemporaneamente :) :) !
ho fato la prova speed test ho un 20 mega è la velocità è eccelente( 14.65) per il download, comunque provo a riaccendere il router vediamo come va
Scusa SAMPIERDARENA potresti postare con mega il download della rom io proprio non riesco a scaricarlo in breve tempo addirittura ora è passato a 17 ore di attesa
Ancora non riesco a scaricare la rom 5.1 ma da notizie dirette dal modder russo per quanto riguarda il front camera ancora niente
Immagina che ho 1 megabit in up e 14 in down, quando devo fare l'upload delle review (dai 500Mb a 1gb) lascio la notte ed a volte nemmeno finisce la mattina...
Cmq ho appena finito l'unboxing del nuovo p6000 pro 3gb.. Se volete dare uno sguardo..
https://www.youtube.com/watch?v=KWA5rUHhgrs
@megthebest
Gia visto stamane su XDA, complimenti fatto molto bene ma comunque ritengo sempre che il vecchio P6000 come hard è migliore ed io che ho la vecchia sony come foto non mi posso lamentare usando camera FV-5 e Lenovo. Sto scaricando V3 do 5.1 al 51% e mancano 6 minuti circa usando il browser maxton v. 4.4.6.2000 il migliore per questo.
la sto scaricando a 450KB/sec.
Eccola!
Rom TEST_5.1 v3
Link
p.s.
Ho installato facendo tutti gli wipe possibili, ma ho un problema, quando vado nel menu e clicco su "lingua e immissione" invece di aprirsi va in forceclosed
fatemi sapere.