Visualizzazione stampabile
-
io sto testando la just 5 5.9.18 e devo dire che è migliorata molto, più fluida della precedente versione, il surriscaldamento che avevo prima senza usare il 4g non c'è più poi le solite cose che rimarranno sempre perchè fanno parte dell' hardware cambiando qualsiasi rom
-
1 allegato(i)
Ma la JUST5 MIUI 7 è aggiornabile via OTA?
Quanto alla tabella pensavo a qualcosa del genere ...
Allegato 151101
-
la just5 miui v7 solo questa rom non proprio ufficiale ( la versione ufficiale è ferma alla 5.9.17) è aggiornabile via ota solo se mystory provvede a modifiche.Attenzione se si usa l'aggiornamento ufficiale miui v7 si per de la lingua italiana,non sapendo a quali eventuali bugs si va incontro avendo pero la possibilità di aggiornamenti ufficiali ota.
P.S. ho chiesto sul sito della miui se sia possibile inserire la lingua italiana.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Ma la JUST5 MIUI 7 è aggiornabile via OTA?
Quanto alla tabella pensavo a qualcosa del genere ...
Allegato 151101
Si può fare, ma serve qualcosa di rapido ed editabile nel layout, una tabella come quella, mi sembra difficile da aggiornare.. O sbaglio?
-
Confermo che nella risposta in modalità avanzata c'è la possibilità di inserire una tabella editabile ... purtroppo non ha un'interfaccia grafica e il testo va inserito nel codice, ma è fattibile.
TEST INSERIMENTO TABELLA
ROM |
Versione |
Android |
Autore |
Pro |
Contro |
Bugs |
"Aggiornabile
OTA" |
UNOFFICIAL 5.1 |
V4 |
5.1 |
OPG |
"Bassi consumi
Fluida" |
No visualizzazione tempo chiamate, no visualizzazione H+ |
"Fotocamera anteriore
non funzionante" |
NO |
*JUST5 MIUI 7 |
5.9.18 |
5.0.2 |
MYSTORY |
"Bassi consumi
Fluida" |
|
N.N. |
Solo OTA Autore |
@megthebest
Per info nella V4 il "problema" della visualizzazione della durata chiamate è stato "risolto" nel senso che è stato eliminato completamente. Non capisco come mai non sia stato ancora risolto il discorso della fotocamera anteriore.
Per la cronaca ho messo la just5 miui .. Me gusta! Se l'update fosse collegato in modo automatico alle miui sarebbe ottima!!
La Just5 MIUI ha la fotocamera funzionante, l'icona H+ funzionante ed è abbastanza fluida (Antutu oltre 33000) .... Resta da capire perchè non è basata sui Android 5.1, mah!
-
ciao a tutti possiedo un elephone p6000 volevo sapere se si puo scaricare e se si dove scaricare la rom lollipop 5.0 ufficiale.Visto che sono linkate solo rom custom
-
Quote:
qruben
ciao a tutti possiedo un elephone p6000 volevo sapere se si puo scaricare e se si dove scaricare la rom lollipop 5.0 ufficiale.Visto che sono linkate solo rom custom
In prima pagina ci sono tutte, anche quelle ufficiali.
-
Quote:
leonardello
Peccato non si riesca a postare sul loro sito per via del cirillico, altrimenti si poteva chiedere di mettere la lingua italiana prendendola da altra ROM.
Ma nessuno di noi ha un amico russo , bielorusso, al limite anche bulgaro o serbo che ci possa aiutare a postare nel loro sito?
Io sto ancora con la Vibe 2.5, aspetto una 5.1 stabile.
2.4G wireless Russian Keyboard mini UKB 500 Air Mouse Multi Media Remote Control Touchpad Handheld Keyboard for TV box-in Keyboards from Computer & Office on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Sono passato dalla just 5 vive alla 5.1 v4 senza effettuare wipe. A parte i bugs noti della camera frontale , il suono metallico, mi trovo la memoria configurata in questo modo, normale? Vi è capitato?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...3f49286ac5.jpg
Dove sd0 è quel che prima era sd1 mentre la memoria interna e in emulated
-
Bé non ho capito nulla anche io con lo storage, io ho effettuato tutti i wipe per installare la miui ita, e mi sono ritrovato con 3 storage, poi installando senza wipe la nuova .18 tutto è cambiato e ora sono messo cosi.
Inviato dal mio Elephone P6000https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XmZR2.jpg
In pratica si e rimesso a posto da solo, ma nelle cartelle vi è una confusione totale.