Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Si l'animazione.
Certo, l'animazione al boot, tramite custom recovery puoi sempre cambiarla, anche su vibe
-
Quote:
Dige90
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma è da parecchio che vi leggo :-)
riguardo al problema della versione 5.1, della fotocamera anteriore, mi era successa la stessa medesima cosa con il porting della Flyme in versione Android 5.1 il che mi viene da pensare che sia un problema legato ai driver della fotocamera anteriore..cioè, non vengono riconosciuti..avevo messo uno screen sul forum di Elephone..ovviamente non l'ho mai pubblicata la rom proprio per questo bug e un secondo bug sulla camera posteriore, riconosciuta a 5mpx come per l'appunto, la stock 5.1 unofficial..se qualcuno ha idee al riguardo, potrei, con l'aiuto di qualcuno, tornare a svilupparla e correggere il tutto.
Allegato 151175 premessa..era un porting da Elephone P7000
Ciao,
io ho creato vari porting per n9500(mtk6589) pubblicati qui e su un altro sito, purtroppo con questo chipset ne ho provati a fare un paio ma senza esito, anche un po per mancanza di tempo(nascita di un altro figlio) un po perchè magari non mi sono aggiornato sui chipset a 64bit.
Se posso esserti di aiuto sono a disposizione nei limiti del possibile..
-
Quote:
megthebest
Certo, l'animazione al boot, tramite custom recovery puoi sempre cambiarla, anche su vibe
Sulla Vibe non funziona, riesce sempre l'animazione Lenovo.
-
Quote:
leonardello
Sulla Vibe non funziona, riesce sempre l'animazione Lenovo.
Azz.. Veramente strano..
-
2 allegato(i)
Quote:
dibilino
Ciao giacob1 ti volevo chiedere se è normale che con la Just5 miui la memoria interna risulta di 12,5 GB.
confermo ma contemporaneamente ti dico che è solo illusioneAllegato 151211Allegato 151212
-
Quote:
megthebest
Azz.. Veramente strano..
Ma va attivata o automaticamente si setta?Da recovery i messaggi che arrivano sono di installazione corretta, ma quando fai il reboot esce sempre la bootanimation Lenovo . Ho ancora la carliv v3 come recovery, può dipendere da questo?
-
Quote:
jagger1976
Ma c'è anche in italiano la lewa?
Inviato dal mio Elephone P6000
non ti so dire perchè sono la just 5 miui v7 che ritengo molto soddisfacente rispetto alle altre rom che ho provato, poi dipende dai gusti.
-
Ok grazie ... oggi mi è successa una cosa un pò strana ... avevo batteria intorno al 50% e ho fatto una telefonata di 10', al termine la batteria era al 33% e nonostante non stessi facendo altro, ha continuato a scaricarsi e adesso, dopo un'oretta, è al 18% ! Mah, ieri sono arrivato tranquillamente a tarda serata con il 30%, stesso utilizzo.
-
Quote:
jagger1976
Ma c'è anche in italiano la lewa?
Inviato dal mio Elephone P6000
In teoria dovrebbe esserci anche l'italiano, sempre se il progetto è lo stesso del porting del P7000..in questo telefono è presente
-
In questi giorni appena ho più di tempo, ti contatto e proviamo anche perchè, per quanto riguarda la Flyme, nemmeno i russi stanno facendo qualcosa