@leonardello
Non è indispenseabile conoscere il russo.
Esistono strumenti (es. Google Web translator) per leggere le pagine e traduttori online per tradurre dall'inglese al russo (per scrivere nel forum).
Visualizzazione stampabile
@leonardello
Non è indispenseabile conoscere il russo.
Esistono strumenti (es. Google Web translator) per leggere le pagine e traduttori online per tradurre dall'inglese al russo (per scrivere nel forum).
@bovirus
I traduttori online sono piuttosto grossolani.
Finalmente pare che funzioni bene, condividere opinioni in merito da chi ha provato questa rom. Grazie a mystory.:unamused:
PS correggere link:http://bbs.elephone.hk/thread-8131-1...l#.VgJ8yPntlHw
Il link di GD non funge....
Da quello che si legge sul forum di Elephone, un utente ha problemi con il GPS..penso non funzioni
Comunque, navigando su Yadex, ho trovato alcune ROM con aggiornamenti fatti anche più in la di quelle pubblicate, come una VIBE del 22/06..qualcuno ne sa qualcosa? Non trovo nessuna informazioni in meritoAllegato 151344 edit. Ignorate questo messaggio, trovato ahahahahha
Non può perchè si tratta della versione rilasciata da Elephone con piccole modifiche..ha fixato solo il Bluetooth..per il resto ha aggiunto qualche app.. quindi tutti i problemi della versione del 26/05 ci sono pari pari in questa..poteva, a mio parere, non pubblicarla.