Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Quindi ho capito bene nel messaggio postato in precedenza.Bene adesso andiamo a provare anche questa.
EDIT non vi è alcun link per il download forse è solo un anteprima.Dovrebbe postare il link in settimana
-
Quote:
giacob1
Quindi ho capito bene nel messaggio postato in precedenza.Bene adesso andiamo a provare anche questa.
EDIT non vi è alcun link per il download forse è solo un anteprima.Dovrebbe postare il link in settimana
E' sempre una 5.0 ma essendo Sony "forse" è più raffinata . Vediamo come si adatta anche se preferirei che uscissero 5.1 usabili.
PS: Che cosa buffa, la camera Sony non funziona benissimo con una ROM Sony ........:lol::lol:
-
Mi chiedo che senso ha rilasciare così tanti porting quando si ha tanto lavoro da fare per sistemare quelle già rilasciate.
Sinceramente l'interfaccia di Sony non mi dice nulla, non mi è mai piaciuta.
Potrebbe concentrarsi sulla MIUI.
-
Quote:
Dige90
Mi chiedo che senso ha rilasciare così tanti porting quando si ha tanto lavoro da fare per sistemare quelle già rilasciate.
In effetti sarebbe più utile se si concentrassero sulla CM e sulla MIUI. Bisognerebbe capire se questo lavoro è sponsorizzato da Elephone perchè se così fosse starebbero a disperdere risorse inutilmente. Se invece è lavoro volontario va bene così perchè comunque godiamo del lavoro di altri.
-
Concordo, concentrarsi sulla CM , lasciando perdere anche MIUI
-
Quote:
leonardello
In effetti sarebbe più utile se si concentrassero sulla CM e sulla MIUI. Bisognerebbe capire se questo lavoro è sponsorizzato da Elephone perchè se così fosse starebbero a disperdere risorse inutilmente. Se invece è lavoro volontario va bene così perchè comunque godiamo del lavoro di altri.
Dubito sia sponsorizzato da Elephone anche perché ci sono un po di problemi al riguardo. La CM che ha rilasciato, ad esempio, è praticamente la stessa versione di quella rilasciata da Elephone, con gli stessi medesimi problemi ormai già noti ma con l'aggiunta di qualche app..cosa che poteva, secondo me, evitare..poi si basa sulla 5.0 di aprile quando dovrebbero basarsi alla 5.0 di giugno, per un discorso di driver delle fotocamere. Idem per la Ulefone UI.
Per la MIUI è a un buon punto ma qualche bug lo ha e dovrebbe sistemare prima quella, basandosi magari alle ultime versioni rilasciate da MIUI stessa e non quelle di qualche tempo fa.
Potrebbe, volendo, fare qualcosa anche sulla VIBE che malvagia non è o almeno provare a fare delle stock delle versioni successive alla 5.0 magari basandosi sulla 5.1 di Elephone P6000 Pro.
La versione Sony già presenta problemi con la fotocamera..
-
Quote:
Dige90
Dubito sia sponsorizzato da Elephone anche perché ci sono un po di problemi al riguardo. La CM che ha rilasciato, ad esempio, è praticamente la stessa versione di quella rilasciata da Elephone, con gli stessi medesimi problemi ormai già noti ma con l'aggiunta di qualche app..cosa che poteva, secondo me, evitare..poi si basa sulla 5.0 di aprile quando dovrebbero basarsi alla 5.0 di giugno, per un discorso di driver delle fotocamere. Idem per la Ulefone UI.
Per la MIUI è a un buon punto ma qualche bug lo ha e dovrebbe sistemare prima quella, basandosi magari alle ultime versioni rilasciate da MIUI stessa e non quelle di qualche tempo fa.
Potrebbe, volendo, fare qualcosa anche sulla VIBE che malvagia non è o almeno provare a fare delle stock delle versioni successive alla 5.0 magari basandosi sulla 5.1 di Elephone P6000 Pro.
La versione Sony già presenta problemi con la fotocamera..
Comunque è una gran confusione è anche inaccettabile che Elephone non faccia uscire una 5.1 per il 6000.
-
Quote:
Dige90
Concordo ... mi trovo molto bene anch'io con la JUST5 MIUI ;) !
-
Quote:
dibilino
Concordo ... mi trovo molto bene anch'io con la JUST5 MIUI ;) !
Una curiosità, per just5 si intende il telefono o la Rom? Cioè invece di dire p6000 Miui dicono Just5 Miui?
-
Che dire siamo i classici italiani prima stiamo li a lamentarci che elphone non sta facendo nulla per aggiornare questo terminale.Poi esce qualcuno che si da da fare dedicando del tempo, magari sottraendo ore alla propria famiglia per accontentare un pò i gusti di tutti facendo dei porting adattabili al p6000 e poi noi giù con le critiche ,invece di ringraziare per quello che fanno. Per questo sul forum di elephone p 6000 ho creato un tread per ringraziare chi come in questo caso MYSTORY, se volete fatelo anche voi (tutte le just5 ben 4 + la vibe 2.5 sono di MYSTORY)