Visualizzazione stampabile
-
Ho installato l'aggiornamento della miui v7 5.9.24 vi informo che dopo aver eseguito i vari wipe data cache troviamo la lingua italiana e non solo, quindi a questo punto possiamo dire che abbiamo a tutti gli effetti una rom ufficiale miui v7 per p 6000 aggiornabile in futuro via ota.
-
buongiorno giacob1, attualmente monto just5 con miui7,attualmente ho solo piccoli problemi nel ricevere notifiche tipo whatapp cosa consigli di fare? avventurarmi con la miui v7 5.9.24 o aspettare un po per vedere se ha bug più grandi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
buongiorno giacob1, attualmente monto just5 con miui7,attualmente ho solo piccoli problemi nel ricevere notifiche tipo whatapp cosa consigli di fare? avventurarmi con la miui v7 5.9.24 o aspettare un po per vedere se ha bug più grandi? grazie
Ti farò sapere, l'ho da poco installata quindi devo riconfigurare il tutto. comunque dai primi test effettuati non vedo differenze con la just5 v7
-
grazie gentilissimo, intanto la scarico e aspetto tuo messaggio per installarlo
-
Quote:
giacob1
Ho installato l'aggiornamento della miui v7 5.9.24 vi informo che dopo aver eseguito i vari wipe data cache troviamo la lingua italiana e non solo, quindi a questo punto possiamo dire che abbiamo a tutti gli effetti una rom ufficiale miui v7 per p 6000 aggiornabile in futuro via ota.
Ma ti riferisci alla miui pro, vero?
Che intendi per "non solo"?
-
Quote:
dibilino
Ma ti riferisci alla miui pro, vero?
Che intendi per "non solo"?
niente è che adesso ci sono più lingue rispetto alle versioni precedenti.
-
Ok ... e se facessi un'installazione senza wipe dei dati sulla miui just5?
-
Quote:
drago68
grazie gentilissimo, intanto la scarico e aspetto tuo messaggio per installarlo
Per quanto riguarda whatsapp a me funziona normalmente
-
Quote:
dibilino
Ok ... e se facessi un'installazione senza wipe dei dati sulla miui just5?
inizialmente l'ho fatta anch' io ma ho trovato dei problemi.IO ho fatto solo wipe data e cache installando l'aggiornamneto con twrp da memoria inerna
-
non ricevo notifica quando arriva messaggio, ne luce lampeggiante ne suono, ho provato anche a mettere luce bianca come mi avevano consigliato