Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
non ricevo notifica quando arriva messaggio, ne luce lampeggiante ne suono, ho provato anche a mettere luce bianca come mi avevano consigliato
Prova a disinstallare per poi installarlo nuovamente
-
Quote:
giacob1
inizialmente l'ho fatta anch' io ma ho trovato dei problemi.IO ho fatto solo wipe data e cache installando l'aggiornamneto con twrp da memoria inerna
Sto provando ad installarla ma all'avvio, nella fase di configurazione, crasha sempre sulla parte micloud e non mi fa andare avanti.
Ho provato a rifare i wipes e reinstallarla ma niente ... cosa può essere?
-
Quote:
dibilino
Sto provando ad installarla ma all'avvio, nella fase di configurazione, crasha sempre sulla parte micloud e non mi fa andare avanti.
Ho provato a rifare i wipes e reinstallarla ma niente ... cosa può essere?
anche a me ha fatto la stessa cosa ho cambiato lingua all'inizio della configurazione impostandola su inglese poi una volta terminata l'installazione ho impostato la nostra lingua ,altra cosa ti accorgerai che non c'è superuser per i vari permessi devi cliccare su sicurezza-permessi-accesso root
-
Allora è arrivato il momento pensionare la vibe 2.5.La fotocamera anteriore funziona?
-
Ho fatto anche questa prova ma niente
-
Quote:
drago68
Ho fatto anche questa prova ma niente
Prova a a fare cosi: Impostazioni ; Applicazioni ; Gestione applicazioni ; su Wahtsapp disattivare le notifiche. spegnere il telefono; riaccendere il telefono; stesso procedimento e riattivare notifiche ; fare il riavvio del telefono.
-
drago68 se hai installato la miui v7 fai cosi:impostazioni-notifiche-gestisci notifiche-whatsapp-e flagga tutto tranne priorità
-
gentilissimo come sempre, provato ma niente da fare,tu luce led come li hai impostato? sia su whatapp e sia su impostazioni aggiuntive- led di notifica.
hai ancora la rom miui pro? se si come va? grazie
-
Quote:
drago68
gentilissimo come sempre, provato ma niente da fare,tu luce led come li hai impostato? sia su whatapp e sia su impostazioni aggiuntive- led di notifica.
hai ancora la rom miui pro? se si come va? grazie
Si adesso ho la mui pro ma sinceramente non ho fatto nessuna variazione delle impostazioni predefinite e comunque a me funziona norlmamente.
-
suoneria bassa
Quote:
giacob1
Si adesso ho la mui pro ma sinceramente non ho fatto nessuna variazione delle impostazioni predefinite e comunque a me funziona norlmamente.
Buongiorno, ieri sera ho installato Miui pro, ho volume suoneria su chiamate e notifiche molto bassa molto bassa, come si può risolvere? grazie