Visualizzazione stampabile
-
Sto utilizzandola miui v7 pro devo dire che trovo questa rom davvero affascinante a parte dei piccoli bugs come la radio non funzionante chi come me è in cerca di personalizzare al massimo il proprio cell. in questa rom ci sono tante possibilità per l'appunto di personalizzare secondo i propri gusti basta andare in tema e scegliere tante possibilità dalla bootanimation al bootaudio al tipo di dialer .sms,suonerie ed altro, scopriteli da soli installando questa rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
Buongiorno, ieri sera ho installato Miui pro, ho volume suoneria su chiamate e notifiche molto bassa molto bassa, come si può risolvere? grazie
dal paly store installa speaker boost e risolvi-poi se vuoi installa MTK Engineering Mode andando a variare i parametri i audio
-
provata la miui pro, con mtk tool puoi modificare i parametri ed alzare quello che vuoi, ma dopo aversi perso una serata sono ritornato indietro.
Senza nessun account mi cloud, mi sono ritrovato dopo un paio di ore con credito scalato di 90 centesimi, sicurmanete ha inviato sms da qualche parte, ma la cosa strana è che app sms crash appena la apro.
Comunque vari problemi, qualdo la batteria al 27% il telefono si è sbiancato e non è voluto + ripartire, l'ho caricata e subito ripristinato il restore nandroid.
Non la trovo nemmeno molto fluida, al riavvio il telefono era un pochino lento per poi stabilizzarsi dopo una paio di minuti.
Comunque io passo.
-
sinceramente di quello descritto da kissanpink mi è capitato solo l'addebito di sms , questo solo all'inizio della configurazione, poi ho disattivato mi cloud e non ho avuto nessun addebito poi per il resto va bene anche come fluidità e sms ok.
edit volgio chiederti ma prima della miui pro cosa avevi installato come rom ?
-
La sto testando anch'io .. idem per addebito sms, per il resto mi sembra meno fluida della miui-just5. Non è completamente tradotta in italiano e quando si modifica il livello della suoneria viene visualizzato il cambiamento ma senza audio. Da verificare il consumo della batteria.
-
ciao a tutti ragazzi volevo stallare la rom originale 5.0 di elephone ma girando su internet ho letto che prima bisogna fare il backup di radio frequenza qui nel forum c'è qualche guida? qui ce la rom, originale per p6000? se metto quella originale nn c'è bisogno di istallare una custom recovery giusto? grazie in anticipo
-
Al momento uso l'altra miui la 18 e sembra migliore. Ha la fotocamera però che in hdr crasha.
Inviato dal mio Elephone P6000
-
Se la miu pro non ha la radio fm per me è out .
-
Tutte le miui spediscono sms al proprio server per attivare le sim, questo avviene solo una volta, dopo l'attivazione non succede più. Se la sim non è attivata appare un messaggio che invita all'attivazione spiegando che ci potranno essere dei costi per la spedizione dell'sms.
-
Ti sbsgli, io ho avuto thl w2000 ed avevo già avuto addebiti più volte usando le stesse sim, e posso garantiti che anche altri hanno avuto addebiti strani. Comunque al mio credito sono scomparsi complessivamente 90 centesimi, ma 45 per volta, sulla seconda sim avevo credito negativo e forse non hanno addebitato nulla.
Inviato dal mio Elephone P6000