Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurigabri67
Per chi vuol provare !!!! io sono passato a LP stock con Xsposed + GravityBox a fine settimana e mi trovo bene, forse passerò a CyanogenMod 12.1 sopra citata durante questa settimana quando avrò un po' tempo.
Quale Xposed hai usato??
Edit:
Installata la alpha2 Xposed e gravitybox, prima fleshando il zip da recovery poi installando apk da sistema.
Infatti funziona senza problema, una cosa che non sono roiscito ad attivare è la modifica colori sulla barra di stato, che rimane inattiva.
-
Quote:
maurigabri67
Per chi vuol provare !!!! io sono passato a LP stock con Xsposed + GravityBox a fine settimana e mi trovo bene, forse passerò a CyanogenMod 12.1 sopra citata durante questa settimana quando avrò un po' tempo.
Anch'io sono ormai tranquillo con LP:
K01Q-H.L.vR30.E3.150417+ recovery_CWM_Lollipop_V3.img + 5.0_MODSv2 +xposed-sdk21-arm64-20150430.zip + XposedInstaller_3.0-alpha2.apk.
Ma avendo sempre usato sempre le CM penso che passerò sicuramente visto:
Changelog:
fix- GSM (0515)
fix- the format of the video (0515)
update- destop icons (0515)
adjust- some parameter of system (0515)
improve-fluency of system (0515)
fIX- boot problem after flash (0518)
-
Ma bisogna passare da lp o si può fare direttamente da kk?Si può flashare da recovery?
-
Quote:
leonardello
Ma bisogna passare da lp o si può fare direttamente da kk?Si può flashare da recovery?
Dubito perchè hanno sempre rilasciato via flashtool, per adesso aspetto qualche feedback in merito prima di eseguire il flash della cm che preferirei perchè poi basata su 5.1 e non 5.0 come la attuale lp.
-
Quote:
kissandpink
Dubito perchè hanno sempre rilasciato via flashtool, per adesso aspetto qualche feedback in merito prima di eseguire il flash della cm che preferirei perchè poi basata su 5.1 e non 5.0 come la attuale lp.
In effetti penso anche io penso che vada flashata con con flashtool ma forse si può fare direttamente da KK.
-
Quote:
leonardello
In effetti penso anche io penso che vada flashata con con flashtool ma forse si può fare direttamente da KK.
Si con flash tool rescrivi tutto o quasi, ma però devi eseguire a quanto si legge dal forum loro per sicurezza una installazione con download + format, quindi bisogna ripristinare la nvram per gli imei, io mi sono fatto un backup advanced da cwm della sola nvram apposta per evitare di rescivere i numeretti ogni volta via app, ma il problema degli imei è relativo, molto relativo.
Se la provi facci sapere.
-
Quote:
kissandpink
Si con flash tool rescrivi tutto o quasi, ma però devi eseguire a quantpo si legge dal forum loro per sicurezza una installazione con download + format, quindi bisogan ripristinare la nvram per gli imei, io mi sono fatto un backup advanced da cwm della sola nvram apposta per evitare di rescivere i numeretti ogni volta, ma il problema degli imei è relativo, molto relativo.
Se la provi facci sapere.
Basterebbe usare chamelephone per riscrivere gli imei, forse si fa anche prima che sovrascrivere la nvram.Cmq per sicurezza faccio anche io una copia della nvram.
-
Quote:
kissandpink
[quote name="leonardello" post=6851016]Ma bisogna passare da lp o si può fare direttamente da kk?Si può flashare da recovery?
Dubito perchè hanno sempre rilasciato via flashtool, per adesso aspetto qualche feedback in merito prima di eseguire il flash della cm che preferirei perchè poi basata su 5.1 e non 5.0 come la attuale lp.[/QUOTE]
Ciao...ieri seguendo i tuoi consigli ho ripristinato il 4g. Format+download e il 4g va che è una meraviglia.
Mi trovo molto bene e per ora nessuno sfarfallio allo schermo..!! Ho installato la cwm v3, ed ora speriamo in questa CyanogenMod, per quello che costa gran telefono..!!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Sono riuscito ad installare (via FlashTool) la CM basata su Android 5.1.1
Premetto che non è ancora sviluppata per l'uso quotidiano, infatti la gestione delle sim lascia a desiderare (non va il 4g e altre cosine) ed il GPS non è stato ancora preso in considerazione (come se non ci fosse).
Ci sono alcuni bug inerenti la sincronizzazione con i servizi Google: impossibile sincronizzare posta, rubrica e calendario.
Il root va fatto a manina tramite Cwm (ho usato quello del Nexus 6), gli IMEI e l'indirizzo MAC si perdono (ma questa è la normalità).
Un po' deludente anche su Antutu (per quel che vale): 29850 punti...
In ogni caso questa RC 3.2 è un altro passettino in avanti nel verso giusto. Ci vorrà del tempo (magari non tantissimo) ma riusciranno a darci una CM decente!
Edit (addendum)
La gestione della ram è strepitosa, consuma pochissime risorse anche con tutte la gapps installate, e quello che maggiormente importa è il dinamismo nella gestione della stessa.
-
Quote:
Sampierdarena
Sono riuscito ad installare (via FlashTool) la CM basata su Android 5.1.1
Premetto che non è ancora sviluppata per l'uso quotidiano, infatti la gestione delle sim lascia a desiderare (non va il 4g e altre cosine) ed il GPS non è stato ancora preso in considerazione (come se non ci fosse).
Ci sono alcuni bug inerenti la sincronizzazione con i servizi Google: impossibile sincronizzare posta, rubrica e calendario.
Il root va fatto a manina tramite Cwm (ho usato quello del Nexus 6), gli IMEI e l'indirizzo MAC si perdono (ma questa è la normalità).
Un po' deludente anche su Antutu (per quel che vale): 29850 punti...
In ogni caso questa RC 3.2 è un altro passettino in avanti nel verso giusto. Ci vorrà del tempo (magari non tantissimo) ma riusciranno a darci una CM decente!
Edit (addendum)
La gestione della ram è strepitosa, consuma pochissime risorse anche con tutte la gapps installate, e quello che maggiormente importa è il dinamismo nella gestione della stessa.
Ti riferisci a quella uscita oggi?