Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Ho ricaricato la Just5 blaster2, ma il theme ed il launcher per me sono proprio inguardabili, però è molto fluida. Peccato per la miui era molto bella ma per le mie esigenze non andava proprio. Speriamo che la V7 PRo vada meglio.
PS anche con l'upgrade ho perso gli imei.
Basta che cambi launcher....
Se ti piace la grafica miui prova il loro launcher, anche se per me il migliore è nova
Vedi il mio post nr. 1510
-
Quote:
morali74
Basta che cambi launcher....
Se ti piace la grafica miui prova il loro launcher, anche se per me il migliore è nova
Vedi il mio post nr. 1510
Mi è uscito l'orologio sulla home in cinese e non riesco a capire come riportarlo almeno in inglese. Sai indicarmi come fare?Cmq grazie, la grafica Miui mi piace molto.
-
Quote:
leonardello
Mi è uscito l'orologio sulla home in cinese e non riesco a capire come riportarlo almeno in inglese. Sai indicarmi come fare?Cmq grazie, la grafica Miui mi piace molto.
Scarica il tema miui6
-
Quote:
morali74
Scarica il tema miui6
Devo andare sul loro sito oppure dal telefono?
-
Quote:
leonardello
Devo andare sul loro sito oppure dal telefono?
Se usi il launcher miui trovi l'applicazione temi, cerca il tema miui6 e scaricalo (sarà un po' lento....)
Poi puoi applicare solo il tema all'orologio con una pressione lunga sullo schermo vedrai un'icona arancione vicino al widget dell'orologio
-
Quote:
morali74
Se usi il launcher miui trovi l'applicazione temi, cerca il tema miui6 e scaricalo (sarà un po' lento....)
Poi puoi applicare solo il tema all'orologio con una pressione lunga sullo schermo vedrai un'icona arancione vicino al widget dell'orologio
Sto scaricando ed effettivamente è lentissimo, ho provato a cambiare il widget di default ma quello orario e weather era solo in cinese.
-
Quote:
leonardello
Sto scaricando ed effettivamente è lentissimo, ho provato a cambiare il widget di default ma quello orario e weather era solo in cinese.
Devi usare un tema che non abbia il cinese, io uso il tema miui6 che trasforma l'orologio nella versione più semplice senza meteo
Poi ne trovi tanti è solo molto lento il download
-
Allora non lo scarico, volevo quello con il weather.[emoji1] [emoji1]
-
Quote:
leonardello
Allora non lo scarico, volevo quello con il weather.[emoji1] [emoji1]
Puoi usare un widget qualsiasi dal playstore.... Io uso beautiful widget
-
Quote:
morali74
Puoi usare un widget qualsiasi dal playstore.... Io uso beautiful widget
Ho trovato un widget identico a quello miui ma in italiano :laughing: .
Certo che con il launcher miui ci sono un botto di cineserie ma piano piano le tolgo. Aspetto che la PRO sia più affinata e provo anche quella.