Volevo cambiare gli indicatori di segnale con gravity box ma non me lo fa fare: che consigliate?
Visualizzazione stampabile
Volevo cambiare gli indicatori di segnale con gravity box ma non me lo fa fare: che consigliate?
La miui pro non è root. Come è possibile recuperare gli imei persi nell'installazione?
io continuo ad utilizzare la miui pro v7 e ieri tramite ota ho ricevuto l'aggiornamento.Ho letto che molti hanno dei problemi, io personalmente ne ho pochi ed insignificanti per me( come ad esempio la radio fm) come fluidità e pari ad altre rom (tranne l 5.1 che ho smesso di utilizzare perché ha un suono metallico molto fastidioso) Trovo la miui molto accattivante per via delle tante modalità di configurazioni, delle tante scelte di temi per non parlare della possibilità di personalizzare al massimo il cell.Praticamente è come se in ogni scelta di temi si avesse una rom sempre differente in tutto.Giusto per gradire vi posto screenshot Allegato 151968Allegato 151969Allegato 151970Allegato 151971Allegato 151972
buongiorno, giacob1, su questo aggiornamento sono stati corretti bug tipo volume suoneria bassa? io nella precededente versione son dovuto ritornare alla just5, tu mi avevi suggerito tramite mtk di modificare parametri audio, ho provato ma non sapevo se potevo far danno, e poi volevo chiederti come durata di batteria se migliorata, grazie
Per quanto riguarda il volume sono cambiati i parametri audio (verificati tramite mtk engineering) e comunque aumentando i parametri mtk settings-hardware testing-audio-heasdset-loudspeaker mode-portando max speaker a 160 non provochi danni(una volta impostato il parametro clicca su set) per la batteria dipende dall'uso che ognuno fa io utilizzando normalmente con autodisattivazzione(juce defender) dei dati sia wifi che 4g mi dura anche 3 giorni
ti avevo anche consigliato di installare speaker boster dal play store ti aiuta tantissimo
grazie,provo ad installarla, su twr cosa imposto su wipe prima di installare rom?
Provata miuipro 5.10. Primo problema il ripristino imei, possibile solo attraverso restore nvram. Secondo problema l'app messaggi che si blocca 'unfortunately" il motivo. Volume bassissimo, mi sono fermato qui.
per l'installazione della miui pro sono partito come base dalla just5 miui 5.9.18 successivamente ho fatto i due wipe data e cache ed ho installato la miui pro 5.9.24. senza avere problemi di sorta come messaggi in crash, per volume bassissimo ho risolto come descritto in precedenza.Ed ieri l'aggiornamento via ota.Facendo in questo modo ma anche con le precedenti installazioni di rom non ho mai perso imei