Io con la Vibe UI 2.8 mi ero trovato abbastanza bene, a parte star li a disintallare varie cineserie e cambiare manualmente l'app orologio poichè va subito in crash
In prova la just5 miui 5.9.18 da alcuni giorni e devo ricredermi sulla miui, grazie anche al lavoro di mystory:
-GPS accurato in pochi sec.
- Wi-Fi OK
- 4G OK e corretta segnalazione
- fotocamera e reg. Video buoni e migliori rispetto a just LP
- fluidità e gestione RAM non a livello LP ma accettabili
- possibilità di personalizzazione vastissima
-audio Ok
- bluetooth collegato ad auto con successo (con altre miui no)
Ed è in arrivò la versione 5.10
Il problema del consumo eccessivo della batteria della app runtastic credo che sia da imputare con il solito problema del gps e scambio dati, perchè oggi ho provato a farla partire in macchina e la batteria andava giù velocemente ed ha incominciato a scaldare nel solito punto sotto la fotocamera, ho anche cambiato assetto della localizzazione lasciando il calcolo della posizione al solo GPS, ma non ha sortito grandi effetti.Evidentemente la Vibe ha una gestione del processore migliore.Per curiosità proverò la miui pro ma credo che dovrò ritornare alla vibe 2.5 perche se non ho letto male la 2.8 non va bene come la 2.5:secondo voi la vibe è miuizzabile?
Ultima modifica di leonardello; 05-10-15 alle 14:13
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
La VIBE 2.5 funziona meglio della 2.8.
Personalmente, mi sono trovato bene con la 2.8 però non so, avevo un problema con le notifiche che spesso non le ricevevo (non so il perchè) ma quest'ultima almeno è parzialmente in italiano. C'è anche da dire che della 2.8 hanno fatto solo una release, senza più correggere eventuali bug, a differenza della 2.5 dove sono state rilasciate diverse release ma, non c'è la lingua italiana. Sulla 2.5 comunque puoi impostare un tema semi completo della MIUI da renderlo quasi uguale, come anche il tema della 2.8.
Ti consiglierei comunque la 2.5, più stabile della 2.8
se poi decidono di realizzare un porting della 2.9..ancora meglio XD
Ultima modifica di Dige90; 05-10-15 alle 16:43
Et pluribus Unum
Sapete se sulla MIUI Pro hanno risolto il bug della radio FM?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
L'interfaccia miui di fatto è un launcher, è difficile che crei un problema così grave da riavviare il telefono.
Guarda le impostazioni di gravity box o simili se le hai attivate, tipo per eliminare il testo 3G o cambiare colore alla barra....
Xposed per lollipop è in versione alpha, io lo uso meno possibile
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS