Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti
non mi pare di aver letto molti commenti su "SONY XperiaUI_Just5_P6000 Android 5.0_150928", qualcuno la sta usando? meglio o peggio della "just5 miui 5.9.18"?
Premetto che io dopo qualche esperienza sto usando quest'ultima e devo dire che traquelle provate mi pare la migliore, maturalmente a mio giudizio e per le mie esigenze.
-
J5 m7 .18 confermo che è la migliore fino ad oggi, tra quelle provate. La radio anche se funziona non riconosce l' RDS. L'unico fastidio riscontrato è il download da playstore solo su wifi .....
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Ciao!
Ho un problema su elephone P6000 con permessi di root, cerco di spiegare: Ho cancellato app per telefonare perché credevo avesse un virus e pensavo di reinstallare un'altro tastierino. Fatto, pero non ricevi e no realizza chiamate. SMS internet funzionano. Mio Elephono P6000 é Chinese con android 5.0 e permessi di root. Ho cercato di installare il tuo panchetto ma non riesco. Il flash tool fa un messaggio in cinese ma so che é di pericolo. Ho provato altre procedure ma quando entro in modo ricovery appare una schermata con il robottino scritto nessun comando... Mi Puoi gentilmente aiutare?
-
Scusate ma la rom di Settembre 2015 aggiunge il double tap to wake (inteso come smartwake?) Vi state trovando bene con questa versione?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dencker
Ciao!
Ho un problema su elephone P6000 con permessi di root, cerco di spiegare: Ho cancellato app per telefonare perché credevo avesse un virus e pensavo di reinstallare un'altro tastierino. Fatto, pero non ricevi e no realizza chiamate. SMS internet funzionano. Mio Elephono P6000 é Chinese con android 5.0 e permessi di root. Ho cercato di installare il tuo panchetto ma non riesco. Il flash tool fa un messaggio in cinese ma so che é di pericolo. Ho provato altre procedure ma quando entro in modo ricovery appare una schermata con il robottino scritto nessun comando... Mi Puoi gentilmente aiutare?
Intanto non bisogna mai disintallare alcune app di sistema, nemmeno se pensi di avere un virus..comunque la soluzione è semplice:
Scarica, dalla prima pagina, l'ultima versione di Lollipop rilasciata da Elephone, quella del 11/06 e la installi con SP Flash Tool (la guida è sempre in prima pagina) e il problema verrà risolto.
Presta più attenzione la prossima volta..certe app di sistema, se disintallate, compromettono l'usabilità del telefono stesso.
-
Quote:
kajapezz8
Scusate ma la rom di Settembre 2015 aggiunge il double tap to wake (inteso come smartwake?) Vi state trovando bene con questa versione?
Grazie
Dipende dall'uso.
Da come ho letto, la scelgono per la durata della batteria, non tanto per le gesture. Quindi se vuoi un telefono che duri un pochino di più, quella è la rom che fa al caso tuo
-
Quote:
giannicavallero
buongiorno a tutti
non mi pare di aver letto molti commenti su "SONY XperiaUI_Just5_P6000 Android 5.0_150928", qualcuno la sta usando? meglio o peggio della "just5 miui 5.9.18"?
Premetto che io dopo qualche esperienza sto usando quest'ultima e devo dire che traquelle provate mi pare la migliore, maturalmente a mio giudizio e per le mie esigenze.
E' peggio. Non è ben ottimizzata attualmente :) tieni quella per ora
-
1 allegato(i)
Grazie Mille! Ma pur troppo il file non'è piu disponibile su Mega! Ho una versione postata da megthebest ma quando faccio la procedura con flashtool me da un messaggio Allegato 152356
-
La miui pro la flasho da recovery o con flash tool?
-
Quote:
Dencker
Grazie Mille! Ma pur troppo il file non'è piu disponibile su Mega! Ho una versione postata da megthebest ma quando faccio la procedura con flashtool me da un messaggio
Allegato 152356
https://mega.nz/#!TAVCACRZ!noJP4ZloS...qFr5-xJ6Tdrt8I
Se volete mettere il link in prima pagina...è la versione del 11/06 l'ho caricata io su Mega.