Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Dige90
Suggerire l'instlallazione di un driver in modo manuale (fonte di possibili errori) quando esistono gli stessi driver con un installer non è il consiglio migliore.
No, non è il consiglio migliore ma probabilmente risparmia del tempo e non deve fare due procedure per l'installazione di un driver che comunque rimane non firmato e che spesso non si installano automaticamente, specie con gli ultimi SO di Windows..con 8.1 e 10 io ho dovuto installarli manualmente perché l'automatismo, non andava nemmeno sotto tortura.
-
@Dige90
Io ho installato in PC W7/W8.1/W10 con diritti admin i driver autoinstaller senza problemi.
Al limite si può consigliare come prima opzione al strada più semplice (driver con installer e disabilitazione firma digitale driver - te lo chiede durante l'installazione).
Se non funziona si passa al metodo installazione manuale.
-
Il link non è funzionante
Altra patch da flashare tramite recovery mod Path_For_Just5_Blaster2_P6000_150828 undo che annulla alcuni difetti della patch precedente:
https://mega.nz/#!XlYRVLaZ!hpLn5yGPD...-aeeJ9othPPuEo
-
buongiorno, a livello di batteria e gestione ram com' è la miui di mistory? volevo provare anche l' altra miui russa ma non va la cam a quanto pare e purtroppo mi serve.
-
Gestione RAM OK, consumo batteria superiore a just5 LP, la CAM registra e fotografa in HD, è ok
-
a me serve qualcosa che duri molto... mi tengo kk allora...
-
Era già stata segnalata :P
-
mistory aggiornamento just miui V5.10.8
-
Quote:
giacob1
mistory aggiornamento just miui
V5.10.8
sapresti tradurre il change log??
-
Quote:
blade120
sapresti tradurre il change log??
151011 MIUI 7 _V5.10.8 Edizione:
1. Utilizzare la nuova supersu 2.51
2. Per essere più eccezionale di prestazioni della batteria V15.9.18, uso quotidiano di telefoni cellulari ulteriori potere calorifico inferiore.
3. Bella MIUI tema può essere scaricato direttamente da usare, non hanno bisogno di accedere al bellissimo conto MIUI.