Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob1
151011 MIUI 7 _V5.10.8 Edizione:
1. Utilizzare la nuova supersu 2.51
2. Per essere più eccezionale di prestazioni della batteria V15.9.18, uso quotidiano di telefoni cellulari ulteriori potere calorifico inferiore.
3. Bella MIUI tema può essere scaricato direttamente da usare, non hanno bisogno di accedere al bellissimo conto MIUI.
OK grazie mille
-
Chissà se la installo sulla attuale 18 sempre sua cosa potrebbe cambiare, mantiene le impostazioni secondo voi se non effettuo i wipe?
Inviato dal mio Elephone P6000
-
Quote:
kissandpink
Chissà se la installo sulla attuale 18 sempre sua cosa potrebbe cambiare, mantiene le impostazioni secondo voi se non effettuo i wipe?
io ho installato senza wipe
-
Quote:
kissandpink
Se installi posta le tue valutazioni ed eventuali migliorie rispetto alla 18, ciao
-
Quote:
dadostefa
Se installi posta le tue valutazioni ed eventuali migliorie rispetto alla 18, ciao
io l'ho installata facendo solo wipe cache e dalvik cache, ha mantenuto tutte le impostazioni, e mi pare che funga , anche se l'ho appena messa e devo ancora fare molte verifiche
-
Devo dire che questa è molto più fluida di tutte quelle rilasciate da Mistory e quelle "ufficiali" ma c'è un però.
A me scalda molto, ok che tra poco è inverno e con questa funzione, il telefono ti scalda le mani ma, sinceramente mi scalda meno la stock e per ora la tengo.
Comunque c'è stato un ottimo lavoro.
Le fotocamere funzionano bene
La radio funziona bene
Il Wi-Fi risulta più lento (ero vicino al modem, con la MIUI andavo a 4mb al secondo e con la stock vado a 61mb al secondo).
Ancora un po di lavoro sulla ottimizzazione e direi che ci siamo.
-
Quote:
Dige90
Devo dire che questa è molto più fluida di tutte quelle rilasciate da Mistory e quelle "ufficiali" ma c'è un però.
A me scalda molto, ok che tra poco è inverno e con questa funzione, il telefono ti scalda le mani ma, sinceramente mi scalda meno la stock e per ora la tengo.
Comunque c'è stato un ottimo lavoro.
Le fotocamere funzionano bene
La radio funziona bene
Il Wi-Fi risulta più lento (ero vicino al modem, con la MIUI andavo a 4mb al secondo e con la stock vado a 61mb al secondo).
Ancora un po di lavoro sulla ottimizzazione e direi che ci siamo.
Provi come va il gps con una app con cartografia? Io l'ho tolta perchè aveva il solito problema scaldava vistosamente e la batteria andava giù a vista d'occhio.
Se hai tempo e voglia prova a fare la stessa cosa prima senza fix gps e dopo con .
-
Quote:
leonardello
Provi come va il gps con una app con cartografia? Io l'ho tolta perchè aveva il solito problema scaldava vistosamente e la batteria andava giù a vista d'occhio.
Se hai tempo e voglia prova a fare la stessa cosa prima senza fix gps e dopo con .
Ormai ho già ripristinato la stock :)
-
Quote:
Dige90
Ormai ho già ripristinato la stock :)
Azz.... Vabbè vediamo se c'è qualcuno che la installa e chiederò.
-
Quote:
stenby25
E facile che si sia rotto il motorino della vibrazione, è successo anche a me una decina di giorni fa e per fortuna sono riuscito a ripararlo con la modica cifra di 20€.......
Dove l'hai riparato? Ho lo stesso problema, grazie