Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho ordinato su aliexpress ma non è ancora arrivato ... tra l'altro è da verificare se le dimensioni sono corrette.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadostefa
Dove l'hai riparato? Ho lo stesso problema, grazie
In un negozietto di telefonia gestito da orientali, il ricambio era subito disponibile, sostituito in mezz'ora....sarei stato capace anche da solo e avrei speso molto meno, ma avrei dovuto attendere il ricambio (si trova in rete con pochi euro).........
-
Quote:
stenby25
In un negozietto di telefonia gestito da orientali, il ricambio era subito disponibile, sostituito in mezz'ora....sarei stato capace anche da solo e avrei speso molto meno, ma avrei dovuto attendere il ricambio (si trova in rete con pochi euro).........
Purtroppo nel negozio cui mi sono rivolto non soni stati altrettanto bravi.potresti darmi le specifiche del pezzo per poterlo trovare in rete?grazie
-
Quote:
dadostefa
Purtroppo nel negozio cui mi sono rivolto non soni stati altrettanto bravi.potresti darmi le specifiche del pezzo per poterlo trovare in rete?grazie
Purtroppo non conosco le specifiche in quanto sul motorino non mi pare ci fosse scritto qualcosa, se guardi qualche pagina indietro avevo pubblicato la foto del motorino e se cerchi sul noto sito di aste online ce ne sono in vendita per pochi euro, alcuni che sembrano identici....Naturalmente vengono spediti dalla cina, con i tempi a volte biblici per la consegna.
-
prova a cercare motorino vibrazione htc M7, mi sembra davvero molto simile, si trova anche in Italia e male che ti va hai buttato via 4/5 euro........
-
Quote:
stenby25
prova a cercare motorino vibrazione htc M7, mi sembra davvero molto simile, si trova anche in Italia e male che ti va hai buttato via 4/5 euro........
OK grazie, pensare che son andato anch'io nel negozio cinese. Mi hanno detto che elephone è considerato buona qualità in Cina. Poi però non sono riusciti nella riparazione
-
Sicchè ho problemini con il porting della Flyme basata su Lollipop 5.1 qualcuno riesce a postarmi un link per una Flyme basata massimo a Lollipop 5.0.2 che sia per MT6752 almeno ahhahaha.. Pare sia sparita la Flyme 4.5.2A del M1 Note
-
Sto provando a flashare via recovery la 151011 MIUI 7 _V5.10.8 senza wipe ma mi v a in boot loop. Ripropongo il backup. Se faccio il flash con i wipe meno il data mi rimangono le impostazioni?
-
Quote:
leonardello
Sto provando a flashare via recovery la 151011 MIUI 7 _V5.10.8 senza wipe ma mi v a in boot loop. Ripropongo il backup. Se faccio il flash con i wipe meno il data mi rimangono le impostazioni?
Che rom hai di partenza?
-
Quote:
morali74
Che rom hai di partenza?
La Vibe 2.5.