Rimetti la stock 4.4.4 e il fix per il touch tramite apk che trovi sulle prime pagine di gennaio, magari ricalibri il touch
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho installato aggiornamento Just5_MIUI 7_V5.10.15, ho trovato problema con galleria, se la apro mi da errore, mi chiede di fare report a miui e mi ritorna in posizione deskop, qualcuno sa come risolvere?,grazie
Installato in questo momento anhce io senza wipe partendo dalla versione 5.10.08 e non mi crea problemi di galleria.
vediamo come si comporta per il resto.
Sembra che ci siano pochissime differenze, tra l'altro non sono nemmeno a conoscenza dei eventuali fix.
grazie kissanpink, ho seguito tuo consiglio, ho messo la versione precedente dove galleria funzionava e poi ho aggiornato senza fare wipe
Sono ritornato anch'io alla MIUI di Mystory perchè la MIUIPRO aveva un aggiornamento OTA "fittizio" e soprattutto dopo l'ultimo è scomparsa la lingua italiana e il gps non andava più.
Quanto al problema del crash della galleria su quella di Mystory è disponibile il seguente fix per risolvere (testato personalmente):
https://mega.nz/#!TA1DjSzB!BFDeCkdNP...K18AoX_8bcV4gk
Infine mi è arrivato il motorino della vibrazione ... appena possibile lo sostituisco magari con qualche foto.
salve dibilino, il fix per galleria lo scaricato come posso inserirlo? ho anche musica in crash, esiste fix anche per questo? grazie
Ragazzi ... panico! Dopo aver sostituito il motorino non si accende più!
Se lo collego al pc compare il logo elephone e lo stato di carica, ma non viene rilevato e comunque non si accende!
Che faccio?
Ieri sera ho installato l'ultima Just 5 miui, ho notato nelle opzioni sviluppatore che è attivo il flag "forza rendering gpu", mi sembra che disattivando tale funzione il launcher sia un po' più fluido...