Visualizzazione stampabile
-
metto a disposizione la mia esperienza sulla rom CyanogenMod12.1_20150518,molti bugs per quanto mi riguarda in primis mi leggeva solo una sim l'atra mi diceva vuota ma nonostante ciò potevo ricevere solo in entrata sulla sim vuota. assenza di root, non mantiene in memoria le reti wifi con codice inserito.molto laggoso .audio suonerie molto basso.A questo punto punto trovo molto performante l'ultima LP
-
Mi pare che su LP stock elephone non vada più avanti in quanto sembra che preferiscano sviluppare altre ROM. Se si fa il format+download a parte ripristinare gli IMEI, la sezione 4g va ricaricata oppure no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Mi pare che su LP stock elephone non vada più avanti in quanto sembra che preferiscano sviluppare altre ROM. Se si fa il format+download a parte ripristinare gli IMEI, la sezione 4g va ricaricata oppure no?
il 4g funzionava tranquillamente con scritta LTE, altra cosa che comunque le due imei erano presenti.
-
Preso il cel da etotalk, me lo devono sempre spedire, ma visto che mi dovrebbe arrivare con lp, la migliore rom al momento è quella o mi conviene flasharne un'altra?
-
Quote:
zonatar
Preso il cel da etotalk, me lo devono sempre spedire, ma visto che mi dovrebbe arrivare con lp, la migliore rom al momento è quella o mi conviene flasharne un'altra?
Lascia lollipop, in attesa di una cyano stabile..
-
Esperienza personale, oggi nell'intento di installare il Navigon pur sapendo che non funziona sui dualsim ho applicato una guida che prevedeva l'installazione del modulo XPrivacy scaricato direttamente da Xposed, risultato al riavvio non si è più acceso Bootloop ho dovuto ripristinare un precedente Backup.
-
Quote:
maurigabri67
Esperienza personale, oggi nell'intento di installare il Navigon pur sapendo che non funziona sui dualsim ho applicato una guida che prevedeva l'installazione del modulo XPrivacy scaricato direttamente da Xposed, risultato al riavvio non si è più acceso Bootloop ho dovuto ripristinare un precedente Backup.
ma avevi lollipop? Xprivacy è compatibile con Xposed 5.10 lollipop? .. perchè se è questo il problema, dovevi accertarti della cosa prima di scaricare il modulo Xprivacy
-
Ho LP stock con Xsposed per v5.0,
-
Quote:
maurigabri67
Ho LP stock con Xsposed per v5.0,
bastava documentarsi e scoprire l'incompatibilità di Xprivacy con Lollipop :(
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=14481
https://github.com/M66B/XPrivacy/issues/2162
-
E uscita la nuova versione della rom vibe 2.5 150522 ( la sto provando dopo i vari test vi farò sapere)