Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Ragazzi ... panico! Dopo aver sostituito il motorino non si accende più!
Se lo collego al pc compare il logo elephone e lo stato di carica, ma non viene rilevato e comunque non si accende!
Che faccio?
L'hai sostituito tu? Il ricambio era quello appropriato oppure quello dell'HTC MI? Le specifiche giuste? Se lo rimuovi si accende?
-
Quote:
dibilino
Ragazzi ... panico! Dopo aver sostituito il motorino non si accende più!
Se lo collego al pc compare il logo elephone e lo stato di carica, ma non viene rilevato e comunque non si accende!
Che faccio?
Veramente strano, sicuro che non abbia toccato qualche flat o componente periferico?
Quote:
morali74
Ieri sera ho installato l'ultima Just 5 miui, ho notato nelle opzioni sviluppatore che è attivo il flag "forza rendering gpu", mi sembra che disattivando tale funzione il launcher sia un po' più fluido...
Di solito è il contrario, cmq sia abilitato che disabilitato, non dovresti avere problemi. Vedi le animazioni e settale a 0,5 li migliori la fluidità
-
salve, io ho trovato due crash nel nuovo aggiornamento, uno su imaggini risolta grazie al fix consigliato da dibilino e l'altro su musica, a voi va bene? sapete come risolvere?
-
Quote:
megthebest
Veramente strano, sicuro che non abbia toccato qualche flat o componente periferico?
No meg ... ho lavorato solo sulla parte inferiore; inizialmente avevo tagliato i fili e saldato quelli al nuovo motore, poi visto che non c'era spazio per infilarli li ho dissaldati e collegati sulla scheda. Ma è stata un'operazione abbastanza semplice, possibile che abbia fatto un danno irreversibile?
-
Quote:
dibilino
No meg ... ho lavorato solo sulla parte inferiore; inizialmente avevo tagliato i fili e saldato quelli al nuovo motore, poi visto che non c'era spazio per infilarli li ho dissaldati e collegati sulla scheda. Ma è stata un'operazione abbastanza semplice, possibile che abbia fatto un danno irreversibile?
Hanno una polarità da rispettare? Potresti aver invertito positivo e negativo?
Comunque puoi provare a scollegare il motorino e avviare il telefono senza per provare se va.
-
I colori dei fili sono standard e sulla scheda è segnata la polarità .... l'ho anche scollegato, ma niente :( :( ...
-
Quote:
dibilino
I colori dei fili sono standard e sulla scheda è segnata la polarità .... l'ho anche scollegato, ma niente :( :( ...
Se rimetti il vecchio motorino?
-
Non ho provato, anche perchè i fili li ho tagliati molto corti ... però dubito davvero che sia quello il problema.
-
1 allegato(i)
Riguardo al funzionamento del motorino che a volte non funziona e poi riparte ho notato questo: qualcuno avrà notato la forma di luna o volano, concavo da una parte e convesso dall'altra, ed è in vista a destra in basso. Quando è bloccato la parte convessa è esterna, muovendolo con una punta riparte. Motivo?Allegato 153069
-
Non si sarà surriscaldato e rovinato qualche elemento durante la saldatura?