Visualizzazione stampabile
-
Per la radio di miuipro installare questo apk ed abilitare enforcing vedrete che funziona solo che bisogna fare questo su ogni avvio del terminale se si vuole ascoltare la radio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob1
Per la radio di miuipro installare questo
apk ed abilitare enforcing vedrete che funziona solo che bisogna fare questo su ogni avvio del terminale se si vuole ascoltare la radio.
SELinuxModeChanger-v3.2.apk ???
-
Quote:
leonardello
SELinuxModeChanger-v3.2.apk ???
si esattamente quello
-
@giacob1,
il post su Miui Pro l'ho aperto io.
-
Quote:
leonardello
@
giacob1,
il post su Miui Pro l'ho aperto io.
Quindi con questo cosa vuoi dire?
-
Quote:
giacob1
Quindi con questo cosa vuoi dire?
Ho sbagliato che non ho messo una faccina sorridente?Cosa può voler dire ?Niente, visto che anche tu hai postato su quel post volevo solo fartelo sapere!
Ammazza........
-
Quote:
leonardello
Ho sbagliato che non ho messo una faccina sorridente?Cosa può voler dire ?Niente, visto che anche tu hai postato su quel post volevo solo fartelo sapere!
Ammazza........
Scusa ho inteso male.Cosi siamo in due a informare dei bugs presenti su miuipro, con la speranza che prendono in considerazione le nostre richieste
-
Con la miui pro ho sempre lo stesso problema, come ripristino i contatti salvati su sd ?
Edit trovato, ho messo in cotact il vcf e poi ho tappato e mi ha importato i contatti.
-
Elefono P6000pro verrà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow
-
Quote:
giacob1
Elefono P6000pro verrà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow
Da parte di chi?
Ti funziona il GPS sulla miuipro? La sto provando è bella e fluida, e funzionano le fotocamere, ma il GPS no.