Ho scritto e la cosa strana è che non vado più in moderazione, ho scritto il post e lo ha pubblicato.
Visualizzazione stampabile
Uso da una settimana la Just miui, sicuramente è una buona rom ma in effetti è abbastanza laggosa.
Provato anche con nova launcher ma non cambia.
Per il resto (apparte alcune piccolezze) funziona bene.
ho provato a installare rom miui pro sopra just 5 senza fare wipe, sembra funzionare tutto bene, mantenuto tutte le app e impostazioni, gps non funziona
sto provando la 5.1 di opg, direi che non ha problemi rilevanti apparte la cam per i selfie che non và, per il resto audio è buono e la luminosità si abbassa da gravity box, bisogna aumentare il volume da gravity sempre.... anche la batteria va bene, un pò di meno di kk ma può andare! è fluidissima infine
nuovo aggiornamento miuipro 5.10.22
changelog
Galleria
Aggiunta funzione "pennello" in modalità di modifica immagine (funzione esiste già nella nostra firmware)
Nella scheda "persone", ha aggiunto l'album "Le altre persone" (la funzione è già presente nel nostro firmware)
Musica
Scomparsa fisso della copertina dell'album quando si passa tracce dalla schermata di blocco
Esploratore
Aggiunto il supporto per le cartelle private
Orologi
Ora è possibile disattivare immediatamente l'allarme successivo, ripetere se abilitato
Mi goccia
Aumento della velocità di trasmissione
Aggiunto avvertimento circa la mancanza di memoria utente
Pulizia
Applicazioni non utilizzate notifica Aggiunto
Aggiunto il menu di raccomandazioni che appariranno dopo la pulizia
Aggiunta una nuova pulizia di animazione
Installata ieri sera sopra la Just miui
Sembra buona, funziona tutto tranne il GPS
C'è anche l'italiano
Ho notato che mi ha cancellato supersu e funziona l'autorizzazione al root dall'applicazione sicurezza di xiaomi
Consigliate comunque di installare superSU?