Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob1
Quote:
drago68
buongiorno giacob1, hai fatto poi la prova sostituendo il file? puoi dirmi se funziona?se hai risolto puoi inviarmi indicazioni, grazie
ancora no ,non ho ricevuto il gps conf della just5 di mystory
Il file GPS.conf serve solo per dare indicazioni all'antenna su quale satellite puntare.
Basta scaricare fast GPS e configurare con satelliti italiani, č la stessa cosa che sostituire il file, in alternativa scaricate la patch precisione GPS in prima pagina che inserisce il GPS.conf giā configurato nella cartella.
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Avete idea come si fa con le rom MIUI ad abilitare il playstore in modo che si possano scaricare o aggiornare le applicazioni anche da rete 3G?
Se non sono in WiFi non c'č verso di scaricare niente dal playstore, mi dice che č in attesa di una rete WiFi....
-
salve dove trovo fast gps con relativa patch? grazie
-
Quote:
morali74
Avete idea come si fa con le rom MIUI ad abilitare il playstore in modo che si possano scaricare o aggiornare le applicazioni anche da rete 3G?
Se non sono in WiFi non c'č verso di scaricare niente dal playstore, mi dice che č in attesa di una rete WiFi....
dalla app download vai su impostazione (i tre pallini in alto a dx) e setti uno dei parametri presenti di download.
-
Quote:
drago68
salve dove trovo fast gps con relativa patch? grazie
La patch in prima pagina, faster GPS al link sotto:
https://play.google.com/store/apps/d...=org.fastergps
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
buonasera, consiglio di provare la rom che ho installato, č lollipop 5.0 just5 senza alcun porting di mistory, ha ricevuto aggiornamenti ad ottobre si installa via flash tool con firmware upgrade.
č fluidissima. non mi sembra avere bug di sorta, non ha root ne revovery.
https://cloud.mail.ru/public/D5Gg/XxN4RnCg4
-
Quote:
blade120
buonasera, consiglio di provare la rom che ho installato, č lollipop 5.0 just5 senza alcun porting di mistory, ha ricevuto aggiornamenti ad ottobre si installa via flash tool con firmware upgrade.
č fluidissima. non mi sembra avere bug di sorta, non ha root ne revovery.
https://cloud.mail.ru/public/D5Gg/XxN4RnCg4
C'č ne sono tre all'indirizzo che hai segnalato, a quale ti riferisce?
-
Quote:
dadostefa
C'č ne sono tre all'indirizzo che hai segnalato, a quale ti riferisce?
prendi quella datata ottobre, io ho preso quella con il root ma in realtā non vā quindi ti conviene prendere quella senza perchč altrimenti ti darā dei messaggi di errore root ai primi avvi essendo installato kingroot ma non funzionante, tornando indietro prenderei quella
-
Quote:
blade120
prendi quella datata ottobre, io ho preso quella con il root ma in realtā non vā quindi ti conviene prendere quella senza perchč altrimenti ti darā dei messaggi di errore root ai primi avvi essendo installato kingroot ma non funzionante, tornando indietro prenderei quella
Scusa ma non vedo riferimento ottobre se non le stringhe al' estrema destra
-
Infatti la data č la stessa ma devi prendere quella senza scritta ROOT