Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è uscita un'altra rom per p6000, ULEPHONE UI base lollipop da instalalre da recovery versione 22/05/15
link
non so se multilingua ma penso di si..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
Quella che avevo provato io che spacciavano per italiana, almeno era selezionabile la lingua, era tradotta in poche parti, infatti molti menu anche di sistema erano in inglese, la rom è ben fatta direi e se tu dici che non presenta problemi e funziona tutto allora credo sarebbe da usare, per la traduzione non credo sia una cosa facile.
Ti vorrei chiedere se hai problemi per il root oppure se lo hanno integrato nella rom stessa, perchè quando tentai di installare superSU da recovery, il cell mi andò in bootloop e dovetti ripristinare il backup lollipop fatto con la reconery v3.
Poi gli imei si perdono sempre? li hai ripristinati se di con il backup di nvram oppure hai usato la comoda app, che ovviamente poi è vincolata al root.
ciao
I permessi di root sono presenti quindi nessun problema superSU già installata. Nelle varie installazioni delle rom sia con flashtool che con sd non ho mai perso gli imei ( questa rom per molto stabile) poi ripeto non ho più quel fastidioso sfarffalio del display che avevo sia con lp che cmw.Per la lingua sto pensando se possibile di prendere nella versione precedente della vibe il framework-res.apk ed installarlo tramite rootexplorer nella system/framework/
-
Quote:
giacob1
I permessi di root sono presenti quindi nessun problema superSU già installata. Nelle varie installazioni delle rom sia con flashtool che con sd non ho mai perso gli imei ( questa rom per molto stabile) poi ripeto non ho più quel fastidioso sfarffalio del display che avevo sia con lp che cmw.Per la lingua sto pensando se possibile di prendere nella versione precedente della vibe il framework-res.apk ed installarlo tramite rootexplorer nella system/framework/
L'ho installata ieri, i menu la maggior parte sono in inglese dato che ho scelto come lingua di default in mancanza dell'italiano, io l'imei li ho persi ma oramai non e' piu' un problema usando l'app chamelephon, testato il bluetooth con autoradio va bene , le foto hanno sempre lo stesso problema della massa a fuoco devo dire pero' che io ho la versione 1 del telefonino
-
Quote:
giacob1
E' possibile installare la vibe da cwm3 di carliv?
-
@jagger1976
Grazie. Ricevuto link.
Il fiel MTKDroidTools non è disponibile.
Se il tizio consoecsse ciò di cui sta parlando saprebbe che MTKDroid nmon serve ad una cippa. Basta il coamndo adb.
E' tipico di alcuni prendere la roba altrui e spacciarla per propia per acquisire fama di guru.
Infatti il tizio russo ha postato quattro cose scopiazzate altrove senza dare nessuna indicazione accessoria (vedi il mio post precedente).
Se recupero il link del sito cinese da cui si è otiginata la cosa te lo posto.
-
Ok grazie..
Inviato dal mio Elephone P6000
-
Quote:
dadostefa
E' possibile installare la vibe da cwm3 di carliv?
Si infatti io tramite la v3 ho installato la rom
-
Quote:
giacob1
Si infatti io tramite la v3 ho installato la rom
Scusa se rompo, la gestione dual SIM è OK? Obiettivamente è meglio della stock?
-
Quote:
dadostefa
Scusa se rompo, la gestione dual SIM è OK? Obiettivamente è meglio della stock?
Le due SIM rispondono molto bene il 4g lo stesso. E sono personabi lizza bili.Io la trovo migliore della stock.Ti ricordo che non c'è la lingua italiana ma con l'installazione di locale more risolvi qualcosina
-
Quote:
jagger1976
Ragazzi è uscita un'altra rom per p6000, ULEPHONE UI base lollipop da instalalre da recovery versione 22/05/15
link
non so se multilingua ma penso di si..
Provata e funzionante, funziona bene e ha la lingua italiana, si installa da recovery, non ho perso nemmeno imei..