Ma come si fa ad andare più dietro a questa rom (troppe patch-fix), non riesco più a seguire.Mi chiedo se qualcuno vuole installarla ex novo cosa deve fare?
Visualizzazione stampabile
Infatti mi sembra che stanno copiando Samsung che aggiornava solo le pubblicità.
Inviato dal mio P6000
Ciao, con la miui pro da ieri mi da errore quando apro l'app messaggi.
Riesco a leggere e ad inviare SMS dalla barra delle notifiche o dal dialer ma se apro l'app me la chiude con errore.
Avete idea cosa fare?
Messenger di Google funziona perfettamente ma non gestisce la doppia sim.
Ho la rom 5.10.28
Nessuna novità?
Io sono tornato alla just miui perché la miui pro iniziava a dare problemi, si bloccavano applicazioni come gli SMS, e si incasinava continuamente il bluetooth dell'auto...
Problemi sorti dopo aggiornamento alla 5.10.28
Buongiorno! Possiedo da circa due mesi un elephone p6000 e mi sono trovato benissimo. Da ieri però non riesco più a caricarlo da acceso e se provo a collegarlo al PC non succede assolutamente niente. Ho provato a cambiare cavo ma è sempre la stessa storia.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sapete come risolvere?
Volevo chiedervi anche se è normale ritrovare il cell all'89% nonostante sia stato in carica tutta la notte.
Grazie :)
Ragazzi vorrei ripristinare il browser stok su lollipop dopo averlo cancellato, c' è un modo????
Preciso sono su lollipop just five originale installato con flashtool e avevo salvato copia del browser stok con titanium backup ma non riesce a ripristinarlo.
Io risolto, lo attacco la sera, lo lasciò tutta la notte sotto carica e faccio accendere da solo prima di alzarmi..da acceso finisce di caricarsi.. Buttate il carica originale che non vale nulla, io sto usando quello di s2 lento ma di ottima qualità.
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
Per gli amanti della Miui pro è appena uscito aggiornamento alla 5.11.5
Hai il change ?