è un changelog generale della MIUI PRO, non specifico per Elephone, infatti non è stata ancora rilasciata la versione :)
Anche in questa, il GPS sicuramente non andrà.
Visualizzazione stampabile
è un changelog generale della MIUI PRO, non specifico per Elephone, infatti non è stata ancora rilasciata la versione :)
Anche in questa, il GPS sicuramente non andrà.
Infatti ancora niente
con l'aggiornamento miuipro del 5.11.19 le cose sono peggiorate, oltre alla cronicità del gps la riproduzione dei video personali e improponibile.Ho dovuto installare un player video per risolvere il problema perché quello di sistema è una cagata cinese pazzesca.
sito bielorusso in tilt
Sto provando la ROM originale (credo) LP just5 blaster2 consigliata da Blade e di cui si parla nel forum. Nulla di anomalo o non funzionante, effettivamente molto fluida. Ho installato la versione senza root 0810 e successivamente la CWM tramite SP flash tools e con questa super-su. Tutto bene. Mi aspettavo però di trovarci LP 5.02 ed il kernel plus invece del 5.0. Comunque è valida e comparabile con la ROM di Mystory.
Secondo me è la più stabile e la migliore per un uso quotidiano....
Comunque il mio gps è partito.... non funziona più bene sembra che io mi sposti con la macchina e la posizione rimane li per poi spostarsi..... prima tutto ciò non succedeva, ho provato a ritornare su kk ma niete... che si sia rovinato del tutto????
Ciao, hai provato a mettere la patch, quantomeno ti farà puntare sui satelliti italiani, anche se non perfetto, io riesco con sygic a navigare decentemente anche dentro Roma, con Google maps non va proprio, mi perde la posizione di continuo...
patch
Con GPS test? Ti riesce il fix?
No niente ho provato anche con faster gps , eppure prima funzionava bene ho fatto Ostuni Napoli perfettamente