Oltre alle caratteristiche tecniche devi fare attenzione alle dimensioni, altrimenti non entra nel suo alloggiamento e non riesci più a chiudere la cover.
Visualizzazione stampabile
Oltre alle caratteristiche tecniche devi fare attenzione alle dimensioni, altrimenti non entra nel suo alloggiamento e non riesci più a chiudere la cover.
questa settimana hanno saltato aggiornamento alla miui pro? ultimo aggiornamento faceva pietà, oltre alla ripresa video ho riavuto di nuovo problemi con la batteria, arrivata al 40% mi si è spento
Tradotto in Italiano che i porting escono la domenica?
È uscita la 5.11.26
Nessuna novità miuipro 5.11.26
Il GPS continua a nn funzionare a questo punto penso che nn ci sarà in futuro nessuna soluzione in merito.
Io comunque sto usando ormai da diverse settimane la Just miui, e devo dire che fa tutto quello che serve. Anche la batteria ha un ottimo risultato. Non capisco perché, se è verso che la miui pro è supportata direttamente da elephone, non riescono a fare una rom decente
Tanto il gps fa schifo lo stesso.... Cmq hanno fatto un kernel per kk che dicono abbia il doppio tocco per il risveglio sul forum elephone, lo provo in settimana e posto le impressioni...