Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao, purtroppo si parla di p6000 pro, non del vecchio p6000 con mt6732.
Ciao
Infatti !!!
-
Urik26 del sito bielorusso mi ha risposto che avrebbe visionato rom di Mystory per risolvere problema GPS
-
Buongiorno,
Volevo provare la miui pro ma a condizione che la parte audio sia buona ( volume e pulizia del suono), leggo che anche la batteria č ben ottimizzata... Installo??
-
Quote:
blade120
Buongiorno,
Volevo provare la miui pro ma a condizione che la parte audio sia buona ( volume e pulizia del suono), leggo che anche la batteria č ben ottimizzata... Installo??
Io ti consiglio la Just miui
-
Quote:
morali74
Io ti consiglio la Just miui
Perfetto allora installo quella.... Grazie
-
Installata la just miui, poi ho provato ad installare la miui pro ma mi da sempre un errore da twrp e non riesce a montarla, cosa sbaglio????
-
Quote:
blade120
Installata la just miui, poi ho provato ad installare la miui pro ma mi da sempre un errore da twrp e non riesce a montarla, cosa sbaglio????
se la installi tramite twrp (dopo aver fatto i vari wipe) devi avere un po di pazienza, sembrerebbe che non la installa,dopo vedrai riavviarsi il cell. con il logo miuipro
-
Quote:
giacob1
se la installi tramite twrp (dopo aver fatto i vari wipe) devi avere un po di pazienza, sembrerebbe che non la installa,dopo vedrai riavviarsi il cell. con il logo miuipro
Io ho aspettato e dopo riavviando si impallava sul logo elephone... Ho fatto solo wipe cache dalvik e data cache, forse dovevo wippare tutto?
-
Io la installai da cwm previo wipe completo. Ora perņ sono con just5 LP.
-
Ragazzi ho fatto danni con un format, non mi fa inserire con chamalephon gli imei originali, per fortuna li genera lui a caso, mi cambia qualcosa?