Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade120
Ragazzi ho fatto danni con un format, non mi fa inserire con chamalephon gli imei originali, per fortuna li genera lui a caso, mi cambia qualcosa?
Non hai un backup da ripristinare?
Se hai un nand backup ripristina quello
-
Mai fatto un backup in vita mia, non lo ritengo necessario....... Ahahah le ultime parole famose
-
Quote:
blade120
Ragazzi ho fatto danni con un format, non mi fa inserire con chamalephon gli imei originali, per fortuna li genera lui a caso, mi cambia qualcosa?
Sul thread del modding c'è anche la procedura da comandi da diale o su mtk engineering, ma non ricordo se erano ok su p6000
-
Quote:
megthebest
Sul thread del modding c'è anche la procedura da comandi da diale o su mtk engineering, ma non ricordo se erano ok su p6000
Ci provo grazie...
-
Ciao ragazzi! Sul mio p6000 ho ancora Kitkat 4.4 e vorrei aggiornare a Lollipop o in alternativa altre rom. Su questo forum ne ho trovate molte in ben 224 pagine e non saprei, anche perchè non sono molto esperto. Quale rom mi consigliate? Qual è la più stabile di tutte e senza bug, e che abbia la lingua italiana? grazie mille! :)
-
la just five lollipop del 10.8.15, non qlla di mystory ma proprio quella della just5
non stò riuscendo a postare il link...
-
Quote:
blade120
la just five lollipop del 10.8.15, non qlla di mystory ma proprio quella della just5
non stò riuscendo a postare il link...
trovata! è questa? https://cloud.mail.ru/public/D5Gg/XxN4RnCg4. Tu l'hai provata? Ha anche le gesture?
-
-
Quote:
dadostefa
grazie!! tu la usi? posso sapere se ha le gestures e se il bluetooth funziona? C'è modo di vedere della anteprime da qualche parte, cosi per sapere com'è la rom? Chiedo scusa se risulto un po' rompipalle ma sono ancora un novello del modding :)
-
La ROM è OK, come ti ha detto blade..