Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade120
buongiorno, è uscita la nuova versione della miui pro la 5.12.17, qualcuno sa dirmi se è flashabile da sp senza i problemi della precedente versione?
Solo tramite recovery
-
Quote:
giacob1
Solo tramite recovery
si scusami mi sono cofuso, intendevo da recovery.
la precedente versione presentava difficoltà nel flash da recovery.... non ci riuscivo ad installarla! sapete se su questa hanno risolto?
-
Quindi anche con la 5.12.17 il GPS non funziona!!!
-
blade120 io personalmente non ho mai avuto problemi di installazione della miuipro in generale, fai sempre i dovuti wipe anche di sistema.Purtroppo continua a non funzionare il gps
-
Quote:
giacob1
blade120 io personalmente non ho mai avuto problemi di installazione della miuipro in generale, fai sempre i dovuti wipe anche di sistema.Purtroppo continua a non funzionare il gps
Vogliono pure che li voti come migliore ROM MIUI .
-
Quote:
giacob1
niente non riesco ad installarla mi da sempre un errore anche l'ultima versione.... sicuramente sbaglio qualcosa io!
Premetto che ho una rom kk
metto lo zip della miui pro sulla sd card esterna
faccio tutti i wipe ( compreso data data e custom partition)
poi installo la miui pro ma mi da degli errori in rosso.... :(
cosa sbaglio? forse devo avere pre installata una rom lollipop?
auguri di buon natale a tutti comunque!!
-
Quote:
blade120
niente non riesco ad installarla mi da sempre un errore anche l'ultima versione.... sicuramente sbaglio qualcosa io!
Premetto che ho una rom kk
metto lo zip della miui pro sulla sd card esterna
faccio tutti i wipe ( compreso data data e custom partition)
poi installo la miui pro ma mi da degli errori in rosso.... :(
cosa sbaglio? forse devo avere pre installata una rom lollipop?
Esatto devi installare una ROM lollipop . Seguì le istruzioni in prima pagina, vedrai che risolvi
-
Quote:
giacob1
Esatto devi installare una ROM lollipop . Seguì le istruzioni in prima pagina, vedrai che risolvi
ok grazie! ormai non le seguivo più perchè riuscivo ad installare tutte le rom! riproviamo thanks
-
wow ce l'ho fatta ad installare la miui pro!!!
-
niente ho cantato vittoria troppo presto, ora si avvia ma non riesco ad andare avanti quando vuole creare una account MI, se faccio salta il passaggio da un errore e torna indietro, cosa devo fare?
premetto che ho perso gli imei, non vorrei che dipenda da quello...