Visualizzazione stampabile
-
Sinistra intesa come"left" lasciata?I correttori.....[emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Sinistra intesa come"left" lasciata?I correttori.....[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Sinceramente ci sono traduzioni che non so cosa vogliano significare tra questi proprio sinistra.
-
Google fa la traduzione passando dall'inglese per cui credo che abbiano lasciato la personalizzazione.
-
Giacob hai provato queste patch per la flyme?
Sulla miui pro noto un consumo eccessivo della batteria, a voi succede?
-
Io quello che notavo è che sotto il 18% diventa instabile.
-
Quote:
blade120
Giacob hai provato queste patch per la flyme?
Sulla miui pro noto un consumo eccessivo della batteria, a voi succede?
non ho più la flyme ora sono con la miuipro. il consumo della batteria dipende dall'uso che si fa con il cell. io con le dovute app tipo juice defender mi dura anche 3 giorni
-
Quote:
giacob1
non ho più la flyme ora sono con la miuipro. il consumo della batteria dipende dall'uso che si fa con il cell. io con le dovute app tipo juice defender mi dura anche 3 giorni
Io mi accontenterei di farci 1 giorno bene cosa che succede se non esagero col cazzeggio
-
La flyme ROM è, come tutte le precedenti di Mystory, valida. A parte le app cinesi, ho apprezzato la precisione del GPS, migliore della just5. Non ho trovato però l'opzione "attiva wireless display" molto utile per me. Tutto il resto OK, confermo il livello audio leggermente basso e non modificabile con MTK engineering.
-
Quote:
dadostefa
La flyme ROM è, come tutte le precedenti di Mystory, valida. A parte le app cinesi, ho apprezzato la precisione del GPS, migliore della just5. Non ho trovato però l'opzione "attiva wireless display" molto utile per me. Tutto il resto OK, confermo il livello audio leggermente basso e non modificabile con MTK engineering.
Spero che rilasci qualche aggiornamento, almeno l audio e mtk deve sistemarli, le app cinesi si tolgono...volendo potrebbe essere anche un po piu fluida
-
Mystory ha rilasciato una cyano 5.1 presa dal just five, sembra aosp