Se trovi il modo di attivare wireless display fai sapere, grazie.
Salve,
ho fatto l'aggiornamento da kk a Lp e adesso il telefono non aggancia nessun operatore telefonico .l'imei sono a posto nel senso che nelle info del telefono nella sezione imei mi trovo gli stessi codici indicati sotto la batteria. Mi sono accorto ora che io ha fatto l'aggiornamento senza prima fare il backup delle frequenze radio ... può essere la questa la causa ? come posso ripristinare il telefono ?
Grazie
Ultima modifica di cielo01; 30-12-15 alle 09:47
Eh... non è un problema facilissimo da risolvere.
Proverei a reinstallare con l'opzione "upgrade firmware" di SP Flash Tool la versione 4.4.4 KK , inoltre sarebbe utile conoscere la versione del tuo P6000 , ce ne sono 3.
Una volta ripristinata la ROM 444 installi la recovery cwm di calvin e dal menu apposito (MTK) fai il beckup delle frequenze (la voce ha un nome che al momento non ricordo).
Poi installi Lollipop e la recovery per lollipop e ripristini quanto salvato. Così dovrebbe andare.
Ti chiedo scusa se sono stato un po' approssimativo, ma è quello che ricordo. Non ti so dire se esistono guide mirate o devi (come un po' tutti noi) improvvisare.
Vis pacem para bellum
Grazie,
da dove la vedo la versione del mio p6000 ?
In alcuni è scrtto nella placchetta che si trova sotto la batteria, nella maggior parte degli smartphone non è indicato...
Penso che il tuo sia la prima rev. hardware, che poi è quella che nel passaggio da KK a LP ha evidenziato (ma non in tutti i casi) questa problematicità.
Potrebbe essere di aiuto per determinare la rev. il periodo di acquisto.
poscritto
Nel primo post di questo thread (grazia al mitico Megthebest) trovi tutto il materiale necessario: cwm per kk e LP firmware 4.4.4 etc...
Ultima modifica di Sampierdarena; 30-12-15 alle 12:37
Vis pacem para bellum
Ciao Sampierdarena,
grazie innanziutto per i test ... volevo chiederti le seguenti info, prima di aggiungermi anch'io alle richieste a Mystory sul forum:
Funziona comunque solo per chiamate perse o altro?
Hai risolto poi modificando le impostazioni come hai descritto nel successivo post?- i volumi della suoneria e delle conversazioni sono -leggermente- bassi
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
E' un piacere fare i test e condividerli con la nostra bella community
Domanda 1) Andando su Menu -> Display & Luci -> Luce di notifica - devi abilitare "usa valori personalizzati" da li cliccando sul simbolo + in alto a dx puoi selezionare le applicazioni che vuoi usino il led di notifica, il quale è estremamente personalizzabile in intensità e lampeggio. Ti metto uno screenshot:Spoiler:
Domanda 2) Diciamo che adesso la situazione è assai buona, io sono un pochetto pignolo e mi piacerebbe un audio davvero fortissimo, ma con i valori al massimo è più che accettabile!
Vis pacem para bellum
Ok grazie,
scusa se insisto ma una volta funzionante il led lo è solo per le chiamate perse o anche sms, messaggi whatsapp etc.?
Invece sulla notifica del 4G non è configurabile in nessun modo, giusto?
Così lo metto tra i miei bugs!
Onestamente mi trovo bene con la MIUI Just5, ma credo sia stata un pò abbandonata come Rom... e la MIUI PRO sembra essere ancora in alto mare per il GPS!
XIAOMI REDMI 3 PRO
Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1
Una volta configurato come puoi vedere nello screenshot del mio predente post funziona con tutte le app che selezioni ; la differenza con una gestione più tradizionale del led di notifica è che in questo caso, app per app devi essere tu a decidere se vuoi che notifichino o meno
La notifica 4g va e non va, insomma... fa un po' quello che vuole
La Miui non l'ho mai provata perchè sento che il GPS non va, ed io lo uso con Runtastic e Maps, poi non mi piace (ma sono gusti) l'assenza del drawer
Ultima modifica di Sampierdarena; 30-12-15 alle 13:27
Vis pacem para bellum
dibilino (30-12-15)