C'è un utente che seguendo il mio consiglio di modificare i dpi dello schermo ha visto diminuire il lag...
Io pure l' ho notato, vi consiglio di provare
Visualizzazione stampabile
C'è un utente che seguendo il mio consiglio di modificare i dpi dello schermo ha visto diminuire il lag...
Io pure l' ho notato, vi consiglio di provare
Vado a cazziare i bietoloni sul GPS ........
Cmq mystory è encomiabile ma difficilmente i suoi porting si sono rivelati utilizzabili a meno che non partissero da basi già per il P6000.Sono belle dimostrazioni di abilità tecnica ma a mio avviso molto accademiche.
Forse sarebbe il caso di provarla la 5.1.1 prima di giudicarla, anche perchè, a detta sua, i bugs sono legati alla CM. E poi come scriveva sampierdarena, ha sfornato rom più decenti lui della elephone ;)
A proposito, non ho notato commenti sul comparto fotografico ... come vi è sembrato?
La fotocamera, anche con questa rom, non è nulla di eclatante. E' la solita, insulsa unità con cui hanno progettato lo smartphone.
Certo, un lato positivo consiste nel fatto che non è stata peggiorata, cosa successa con altre ROM.
Utilizzando l'applicazione Camera FV-5 e settando la compressione al minimo (file più grande) un pochetto migliora, ma appena le condizioni di luce si fanno critiche, allora non ci sono santi :(
La fotocamera è la tipica cinese... Inutile pensare di migliorarla....
ciao,
non è questione di tipica cinese in questo caso..
Nel P6000 hanno messo una IMX179 Sony 8Mpixel con interpolazione a 12.. ma purtroppo f/2.8 e peggio lenti non proprio di qualità.
Risultato messa a fuoco lenta e qualità degli scatti non eccezionali (quando cala la luce, di gionro sono anche passabili.. per la qualità non dimentichiamo che serve una reflex o qualcosa di meglio come modulo fotografico/lenti).
Detto questo, se non stampate dei 20*30, l'importante è che portate a casa uno scatto decente di giormo.. e la sera cercate di barcamenarvi in qualche modo con appoggio di fortuna!
ciao
Insomma comunque hanno risparmiato sulla cam e non possiamo pretendere chissà cosa in pratica!
Comunque la 5.1 di mistory credo sia la rom che ho provato con la batteria migliore cosa da non sottovalutare!
Credo ci sia un bug sulla cyano, ho spento il cell qualche minuto fa e la batteria è scesa da 38 a 22 circa.... Qualcuno prova? Lo segnaliamo a mistory magari...