Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
Si sono aperte discussioni sul sito bielorusso, io non ho capito niente, riempire moduli ecc, di risolvere GPS nessun accenno
in sintesi chiedono di specificare (richiesta su tutti i firmware porting ) il tipo di smartphone il cpu ed altro, dando in maniera specifica le problematiche che si riscontrano nei vari aggiornamenti settimanali. Io ho segnalato l'ultimo che va in bootloop e la precedente, cronica gps.
-
Ora scrivo pure io confermando, grazie
-
Quote:
Dige90
Fai un riflash allora ^^
ok , installata la KK stock che mi hai linkato, poi ho fatto l'aggiornamento OTA proposto. Ora volendo passare a LP quale versione dovrei installare ? Qui di seguito i dettagli del mio P6000 :
[Version]
BaseBand chip version=MT6752, E00
ECO version=
DSP firmware version=2000.00.00
DSP patch version=1.0
Software version=MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V8
Hardware version=NB6752_LWT_KK_MD1_HW
Melody version=Unknown
-
Quote:
cielo01
ok , installata la KK stock che mi hai linkato, poi ho fatto l'aggiornamento OTA proposto. Ora volendo passare a LP quale versione dovrei installare ? Qui di seguito i dettagli del mio P6000 :
[Version]
BaseBand chip version=MT6752, E00
ECO version=
DSP firmware version=2000.00.00
DSP patch version=1.0
Software version=MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V8
Hardware version=NB6752_LWT_KK_MD1_HW
Melody version=Unknown
Installa la Just 5 https://cloud.mail.ru/public/D5Gg/XxN4RnCg4 quella del 10 agosto NO ROOT. La migliore rom stock LP per questo telefono. Ben ottimizzata. Il root puoi farlo separatamente installando successivamente una custom recovery e il flash da recovery si SuperSU
-
Ciao a tutti e buon anno.Utilizzo da mesi la 5.1v3 test tra tutte quelle che ho provato mi è risultata la migliore. I difetti sono a volte alcune app si bloccano dando il fastidioso messaggio,Fotocamera ant non funzia,e soprattutto il GPS funziona ma alle volte si stacca e rileva posizioni in strade vicine al mio percorso incasinandomi se non sto attento.La v4 che ho scaricato ai tempi va meglio?esiste una v5?per il resto il funzionamento è ottimo fluido e consumo batteria bilanciatissimo
Inviato dal mio P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
Dige90
Installa la Just 5
https://cloud.mail.ru/public/D5Gg/XxN4RnCg4 quella del 10 agosto NO ROOT. La migliore rom stock LP per questo telefono. Ben ottimizzata. Il root puoi farlo separatamente installando successivamente una custom recovery e il flash da recovery si SuperSU
ok la sto scaricando . E' meglio fare il backup delle frequenze radio con la procedura indicata nel sito Elephone ?
-
Quote:
Hwracing
Ciao a tutti e buon anno.Utilizzo da mesi la 5.1v3 test tra tutte quelle che ho provato mi è risultata la migliore. I difetti sono a volte alcune app si bloccano dando il fastidioso messaggio,Fotocamera ant non funzia,e soprattutto il GPS funziona ma alle volte si stacca e rileva posizioni in strade vicine al mio percorso incasinandomi se non sto attento.La v4 che ho scaricato ai tempi va meglio?esiste una v5?per il resto il funzionamento è ottimo fluido e consumo batteria bilanciatissimo
Inviato dal mio P6000 usando
Androidiani App
Se segui il forum ti sarai accorto che ora c'è un'ottima ROM 5.1.1 con la fotocamera completamente funzionante.
-
Da quello che leggo molti parlano della miui pro ,a me non aveva esaltato ai tempi dell'uscita,più della fotocamera mi interessa la stabilità del gps
Inviato dal mio P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
cielo01
ok la sto scaricando . E' meglio fare il backup delle frequenze radio con la procedura indicata nel sito Elephone ?
Io ho vodafone e l ho tenuta per un bel po, mai avuto problemi di rete.... Non è che hai perso gli imei?
-
Quote:
Hwracing
Da quello che leggo molti parlano della miui pro ,a me non aveva esaltato ai tempi dell'uscita,più della fotocamera mi interessa la stabilità del gps
Inviato dal mio P6000 usando
Androidiani App
La 5.1.1 di mystory sembra essere la migliore anche come precisione del GPS.