Visualizzazione stampabile
-
Ottima la 5.1.1 la sto testando... La sveglia però non parte a CELL spento e non ha nemmeno la preaccensione..di sicuro perché questa è una caratteristica di mediatek..la ROM va meglio delle altre..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
La 5.1.1 di mystory sembra essere la migliore anche come precisione del GPS.
La mancanza della radio FM, cosa essenziale per me , è dovuta alla sua natura AOSP oppure non è proprio prevista? Solitamente in questi casi si può utilizzare la radio Spirit..
Mi ricordate i bug di questa ROM?
-
Eccoli ....
Quote:
dibilino
- L'accesso ad engineer mode è impossibile (a quanto ho capito un problema proprio della CM 5.1.1., peccato potrebbe servire)
- La radio FM non è presente (non sono particolarmente interessato)
- La funzione "trasmetti schermo" non funziona (come sopra)
- La seconda SIM funziona solo in 2G (questo forse è il bug più grave, sarà risolvibile?)
-
Quote:
dibilino
Eccoli ....
Se hai tempo potresti provare se gira spirit FM?
-
Quote:
dibilino
Eccoli ....
Ci aggiungo anche se ininfluente non indica la connessione della cuffia (icona)
-
Quote:
leonardello
Se hai tempo potresti provare se gira spirit FM?
Sinceramente non ho ancora avuto modo di provarla ma lo farò a breve .... Il fatto è che esteticamente mi piace molto la miui che tra l'altro mi sembra anche più completa e personalizzabile.
-
Quote:
dibilino
Sinceramente non ho ancora avuto modo di provarla ma lo farò a breve .... Il fatto è che esteticamente mi piace molto la miui che tra l'altro mi sembra anche più completa e personalizzabile.
Quoto al 100%, se risolvessero sto benedetto GPS non avrei dubbi su quale installare.
-
Quote:
cielo01
ok la sto scaricando . E' meglio fare il backup delle frequenze radio con la procedura indicata nel sito Elephone ?
Si :) decisamente. Non si sa mai anche se io nel flashare questa ROM non ho avuto problemi al riguardo ma solo perdita dell'IMEI ripristinato con Chamelephon (serve il root)
-
Confermo che con la cyano il gps è migliore delle altre rom, può essere utilizzato senza troppi patemi...
-
io la cyano la trovo una grande rom, più la uso e più lo vedo...
La radio non c'è in nessuna cyanogenmod, ai tempi dell's2 spirit funzionava, adesso non saprei.. se riesco la provo..
La mancanza della accensione da spento per esempio a me crea un po di problemi, abituato a spegnere il cell la sera, ma tutti i bug per me sono ininfluenti e penso di tenere questa rom e attendere qualche aggiornamento...