Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cielo01
Nulla da fare , non sono riuscito a far funzionare il dual sim, mi fuziona solo la sim in cui ho attivato la connessione dati. Inoltre ho provato una sim Wind 4g e, nonostante l'icona indichi il segnale gsm e la connessione dati, non riesco ne effettuare ne ricevere chiamate mentre la connessione dati funziona.
Mi viene da pensare che gli IMEI non siano stati correttamente ripristinati o che, il tuo Elephone sia difettoso visto che ti ho fatto fare le stesse cose che facevo io e non ho mai avuto problemi del genere. Allega gli screen di quando fai una chiamata, del menu gestione dual sim e vediamo cosa può essere. Screen anche degli IMEI (censura alcune cifre per privacy).
-
Quote:
Dige90
Mi viene da pensare che gli IMEI non siano stati correttamente ripristinati o che, il tuo Elephone sia difettoso visto che ti ho fatto fare le stesse cose che facevo io e non ho mai avuto problemi del genere. Allega gli screen di quando fai una chiamata, del menu gestione dual sim e vediamo cosa può essere. Screen anche degli IMEI (censura alcune cifre per privacy).
Come faccio a caricare gli screenshot ?
-
Quote:
cielo01
Come faccio a caricare gli screenshot ?
Caricale qui: TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito e poi metti il link..penso tu conosca già questo servizio..
-
-
Quote:
cielo01
L'unica ipotesi che mi viene sinceramente è che hai un problema hardware e quindi non software. Dunque c'è poco da fare qui ^^ ti vede la sim2 ma non l'aggancia alla rete (problema radio). Avrai il collegamento al modem danneggiato (è un cavetto visibile aprendo il telefono, togliendo le viti e aprire..è color nero sulla parte a sinistra). Problema alla scheda madre. Problema con i chip per la lettura delle sim. Radio danneggiata per eventuali cadute del telefono. Ripristina il software e mandalo in assistenza. Altro non so cosa consigliarti.
-
Quote:
Dige90
L'unica ipotesi che mi viene sinceramente è che hai un problema hardware e quindi non software. Dunque c'è poco da fare qui ^^ ti vede la sim2 ma non l'aggancia alla rete (problema radio). Avrai il collegamento al modem danneggiato (è un cavetto visibile aprendo il telefono, togliendo le viti e aprire..è color nero sulla parte a sinistra). Problema alla scheda madre. Problema con i chip per la lettura delle sim. Radio danneggiata per eventuali cadute del telefono. Ripristina il software e mandalo in assistenza. Altro non so cosa consigliarti.
Forse hai ragione però se io abilito la rete dati sulla sim2 questa inizia a funzionare correttamente . Inoltre usando una sola sim questa funziona sia nello slot 1 ce nello slot 2 . Comunque per ora lo tengo così tanto non mi serve la doppia sim . Grazie per il supporto
-
Quote:
dibilino
Quote:
Hwracing
Da quello che leggo molti parlano della miui pro ,a me non aveva esaltato ai tempi dell'uscita,più della fotocamera mi interessa la stabilità del gps
Inviato dal mio P6000 usando
Androidiani App
La 5.1.1 di mystory sembra essere la migliore anche come precisione del GPS.
Ho installato la cyano e devo dire che funziona molto bene, risolve i problemi della v3 non perdendo troppe cose utili della stessa ,salvo la radio e la chiusura/apertura automatica.Devo provare per bene il GPS vedremo...Unica cosa non so come togliere l'avviso della perdita connessione linea dati ,che salta fuori ogni volta che c'è poco segnale
Inviato dal mio P6000 usando Androidiani App
-
Non ho questo avviso di perdita connessione dati, puoi fare uno screen?
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
-
Secondo me il problema Viene dagli imei, che stranamente non iniziano per 35, ho 5 telefoni in casa e tutti iniziano per 35, quindi potrebbe essere un imei sbagliato. Comunque se proviene da KitKat a me faceva lo stesso le bizze se fleshavo in modalità firmware upgrade, dovetti fare il format più download per risolvere.
Inviato dal mio P6000
-
Confermo ... anche i miei cominciano con 35909...