Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
Secondo me il problema Viene dagli imei, che stranamente non iniziano per 35, ho 5 telefoni in casa e tutti iniziano per 35, quindi potrebbe essere un imei sbagliato. Comunque se proviene da KitKat a me faceva lo stesso le bizze se fleshavo in modalità firmware upgrade, dovetti fare il format più download per risolvere.
Inviato dal mio P6000
Io ho diversi telefoni e tutti gli imei iniziano con 86, di solito trovi il numero relativo agli imei sotto alla batteria oppure sulla scatola del telefono
-
è uscita la versione beta miui v7.1 , secondo una mia logica mystory dovrebbe aggiornare la sua just5 miui
-
Ho appena scritto sul suo thread ... vediamo se e cosa risponde ;)
-
Mi ha risposto privatamente che se il team miui pro fa il porting allora lui evita ... e gli ho risposto che i suoi sono migliori :) !!
-
Team? Ma,quale team , hanno un solo sviluppatore e tanti chiacchieroni.
Provo anche io a chiedere a mystory se ci fa il porting.
-
Quote:
dibilino
Mi ha risposto privatamente che se il team miui pro fa il porting allora lui evita ... e gli ho risposto che i suoi sono migliori :) !!
lo stesso a me mystory
If they do, I'm not going to transplant MIUI7.1
altro messaggio da mystory Russia miuipro è probabile che a fare il trapianto MIUI 7.1, guardare la situazione.
-
Quote:
giacob1
lo stesso a me mystory
If they do, I'm not going to transplant MIUI7.1
altro messaggio da mystory Russia miuipro è probabile che a fare il trapianto MIUI 7.1, guardare la situazione.
Ho scritto anche io a Mystory dicendogli che siccome miuipro lavora su molti produttori e modelli non danno il giusto supporto al p6000 per cui noi fidiamo in lui per il nostro telefono.
-
Forse è meglio scriverlo sul thread piuttosto che privatamente ;)
-
mystory
OK, I'll try to do MIUI7.1, thank you for giving me support and encouragement.
1 hour(s) ago
:laughing: :laughing:
-
farò lo stesso anche io ragazzi