Mi dispiace deluderti ma ha fatto copia/incolla della stessa risposta a tutti :laughing::laughing:
Visualizzazione stampabile
Non sono deluso ma contento perché vuol dire che si è impegnato con più persone.
Novità italiana elephone link
il link non si apre
A me si ... Ma niente di che ... Uno store appena nato ;)
Lo store esiste da qualche anno tanto è vero che inizialmente avevo pensato di prendere il p3000 li, poi ho deviato sul p6000 da prendere su Elephone store.hk. Ricordo che il p2000 aveva problemi con tre e sul sito sconsigliavano di acquistarlo e proponevano un telefono UMI perché erano anche importatori di questi. La grafica è cambiata e mi pare più curata, forse sono cambiate anche le persone si occupano dell'importazione.
Raga mystory ha aggiornato la sua miui alla 7.1, percaso trattasi di android 5.1? Chi la prova? :)
In download ;) !
Grazie blade120, lo sto scaricando, connessione lenta, appena installo faccio sapere
Installata ... la provo un pò ma sembra confermare la bontà della precedente di mystory ... ricordatevi solo di selezionare la lingua inglese al primo avvio per evitare i soliti crash; successivamente è possibile impostare la lingua italiana ;) !