Quindi la lingua italiana è presente a metà giusto?
Dovrei provarla, mi trovo benissimo con la vecchia cyano, ma penso di testarla..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi la lingua italiana è presente a metà giusto?
Dovrei provarla, mi trovo benissimo con la vecchia cyano, ma penso di testarla..
Inviato dal mio F3_Pro usando Androidiani App
installata bliss, è più fluida della cyano, confermo i comandi bliss specifici sono quasi tutti in inglese, tuttigli altri in ita.
non ha exposed...
E questo è male.
Io ho avuto steso problema con la nuova just 5 miui7.1 di Mystory, usando app gps test i satelliti non fixano, mentre con app AndroiTS GPS Test Free tutto sembra funzionare
Ciao, io nel thread ho trovato ''File GPS conf archivio zip flashabile da recovery Mod (Ok Lollipop, dovrebbe andare anche si kitkat):
https://mega.co.nz/#!fxIyiDAI!AUYAns...ccgD6-jiBl6N4c'' è questo che mi dicevi?
Ho testato (con MIUI 7.1.1) per un breve tratto il GPS sia con Sygic che Waze ... il primo è abbastanza impreciso il secondo un pò meglio; però considerate che ho percorso una statale e qualche centinaio di metri in paese, quindi non so quanto attendibile.
A proposito di MIUI ... qualcuno sa se è possibile, mentre si riceve una chiamata (quindi quando il telefono squilla) poter passare ad altre schermate? Io non ci sono riuscito :( ....