Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
Si quello.
-
Qualcuno sa cosa ha fatto sito bielorusso? morto completamente, non sfornano più aggiornamenti settimanali e non comunicano più niente, io ho appena mandato loro un messaggio, vediamo se mi rispondono, attualmente sto utilizzando rom di mystory la miui 7.1, sembra tutto ok compreso gps
-
Quote:
drago68
Qualcuno sa cosa ha fatto sito bielorusso? morto completamente, non sfornano più aggiornamenti settimanali e non comunicano più niente, io ho appena mandato loro un messaggio, vediamo se mi rispondono, attualmente sto utilizzando rom di mystory la miui 7.1, sembra tutto ok compreso gps
Io sto avendo problemi con il play store.I sign bielorussi sono rientrati dalle ferie il 14/01/2016,devono ancora smaltire la sbornia.
-
Buon giorno Giacob, spero che mantengono la sbornia forse cosi riescono a risolvere Gps
-
Ho mandato un messaggio a Mystory per sapere se è possibile "trasportare" in qualche modo il gps della CM 12 5.1.1 sulla Miui 7.1.1 ... vediamo cosa risponde ;)
-
buongiorno,
vi informo per chi usa la modstok, che è uscita la v.5 del 18.12.15 ed è scaricabile dal forum elephone,
https://yadi.sk/d/LqauFTSZk6HBE
non so il changelog perchè bisognerebbe tradurlo dal sito russo....
cmq ottima rom 5.0 fluidissima essendo stok ma exposed bisogna installarlo da se... tengo questa che è senza lag, il gps funziona non so con quale precisione....
-
Quote:
blade120
buongiorno,
vi informo per chi usa la modstok, che è uscita la v.5 del 18.12.15 ed è scaricabile dal forum elephone,
https://yadi.sk/d/LqauFTSZk6HBE
non so il changelog perchè bisognerebbe tradurlo dal sito russo....
cmq ottima rom 5.0 fluidissima essendo stok ma exposed bisogna installarlo da se... tengo questa che è senza lag, il gps funziona non so con quale precisione....
Confronto con la just5 blaster2 originale?
-
mi sembrano molto simili..... però questa viene aggiornata.....
-
A questo punto penso che le migliore rom sono le ultime che MYSTORY a sfornato , le due cyano e la miui, molto affidabili.
-
Quote:
giacob1
A questo punto penso che le migliore rom sono le ultime che MYSTORY a sfornato , le due cyano e la miui, molto affidabili.
come fluidità però non c' è storia con le stok..... 5.0 si ma piu fluide soprattutto della cyano