Visualizzazione stampabile
-
Sto provando la ROM Ulephone basata su Lollipop 5.0
Tra qualche giorno vi posto alcune impressioni, per il momento posso solo dire che pare funzionare tutto bene e la fluiditā č migliore della Lollipop stock.
Flashata da recovery e persi gli IMEI, ripristinati da beckup cwm Nvram in pochi secondi.
-
A voi il link di tutte le rom disponbili
LINK
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob1
A voi il link di tutte le rom disponbili
LINK
Posso linkarlo sul primo post?
Com'č la velocitā di download del sito di hosting yandex?
-
Quote:
megthebest
Posso linkarlo sul primo post?
Com'č la velocitā di download del sito di hosting yandex?
Certo che puoi e li per questo, il download č ottimo
-
Quote:
kissandpink
Se non devi rimenere con la stock lp, ma passare alla ulefone, oppure la vibe, ti consiglio di eseguire il format +downloads se hai la versione 01, io con quella non ho avuto problemi a parte gli imei, quindi una volta avviata la stock installia la recovery mod v3 e poi fai il flash della rom successiva, sarebbe inutile ripristinare imei sulla stock lp se poi non devi usarla ma ti serve sol come base boot.
Poi ripristini gli imei sulla rom che hai deciso di tenere.
Tu che conosci sia vibe che ulephone potresti dirmi quale ti sembra migliore delle due? E quale procedura usi per il ripristino dei dati e delle apps? Grazie
-
Quote:
dadostefa
Tu che conosci sia vibe che ulephone potresti dirmi quale ti sembra migliore delle due? E quale procedura usi per il ripristino dei dati e delle apps? Grazie
Dipende dai gusti, la vibe secondo me č + bella perchč + customizzata di per se, la ulefone invece si avvicina molto alla stock, ma con affinatezze diverse.
La vibe non ha italiano e questo č una problema non di poco conto, la ulefone invece ha una ottima traduzione.
Con la vibe non ho testato la versione alpha di xposed ed il modulo gravitybox (LP), mentre con la ulefone tutto funziona senza problemi.
Per il ripristino dei dati non uso nessuna prcedura, quello che mi serve sono i contatti ed il calendar che sincronizzo ga gmail account, per le app preferisco sempre installare tutto da playstore oppure da apk che ho in microsd per quelli non scaricabili dal play.
Non mi piace un ripristino all in one di tutto, quando li fai in genere qualche incopatibilitā la trovi sempre e per queste menate preferisco tutto da 0.
Una volta configurato il tutto, effettuo un bel backup da recovery full ogni domenica mattina, oppure prima di un'istallazione di una nuova rom, che mi permette di ripristinare tutto in poco tempo ed in un colpo solo.
-
Ragazzi, č uscita la nuova versione di Cyanogenmod 12.1
qui
Changelog:
- Fix Google launcher icon update issue
- Fix widget disappear issue
- Enable LTE in preferred network
- Fix storage system
- Fix browser downloading issue
- Fix some bluetooth profile issue
- Enabled thermal control to avoid device become too heat and then performance downgrade
- Enabled touch boost to tune UI performance
- Updated to latest CM codebase and imported some bug fix
-
Quote:
jagger1976
Ragazzi, č uscita la nuova versione di Cyanogenmod 12.1
qui
Changelog:
- Fix Google launcher icon update issue
- Fix widget disappear issue
- Enable LTE in preferred network
- Fix storage system
- Fix browser downloading issue
- Fix some bluetooth profile issue
- Enabled thermal control to avoid device become too heat and then performance downgrade
- Enabled touch boost to tune UI performance
- Updated to latest CM codebase and imported some bug fix
Al momento non mi vā affatto di eseguire un flash da flashtool, se non ho la certezza di poter poi ripristinare il mio backup della ulefone, cosa che non sono riuscito a fare con la scorsa release, il telefono non ripartiva dopo il ripristino, dovetti reinstallare la stock con il metodo format e poi fleshare la recovery v3 e ripristinare il mio backup.
Aspetto qualche pioniere che dia rassicurazioni sul funzionamento essenziale, poi potrei anche provare, mi piacerebbe provare se questo fix funziona davvero:
Si perchč se provate ad aprire la camera e tenere acceso il gps con un qualsiasi navigatore in funzione, con traffico dati mobile attivo, vi assicuro che dopo 5 minuti all'altezza della fotocamera la plastica sembra prendere fuoco, se giā chiudi il traffico dati, questo non accade pių.
-
@jagger1976
Edita per favore il tuo post e inserisci il link per il download della ROM.
-
[QUOTE=jagger1976;6868633]Ragazzi, č uscita la nuova versione di Cyanogenmod 12.1/QUOTE]
Grazie, nessuno ha il link Mega per poterlo scaricare velocemente.