Visualizzazione stampabile
-
Modstock 5 / rebuild 12/19/15
Aggiornato il software*
è stato rimosso dalla radice di configurazione*
Corretto Voce Impostazioni / Applicazioni*
impostazioni di traduzione Corretti*
build.prop Corretto*
incluse tutte le vecchie patch in assemblea*
Minore modifiche*Modstock 4 / ricostruzione 1/11/15Aggiornato il software*incluse tutte le vecchie patch in assemblea*è costruito Impostazioni viper*Disconnected SELinux*corretto modello di sblocco*Minore modifica
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade120
come fluidità però non c' è storia con le stok..... 5.0 si ma piu fluide soprattutto della cyano
io ho provato qualche giorno la miui 7,1 di mystory, tutto ok, però sono ripassato alla miui pro, la gestione batteria è migliore
-
Quote:
drago68
io ho provato qualche giorno la miui 7,1 di mystory, tutto ok, però sono ripassato alla miui pro, la gestione batteria è migliore
io mi tengo la stok, però come gps fa proprio skifo....
-
i bielorussi sono ancora fantasmi o ancora sbronzi, ho scritto loro giorno 16 e non mi hanno degnato di risposta, ne fanno uscire ultimi aggiornamenti
-
Quote:
blade120
io mi tengo la stok, però come gps fa proprio skifo....
Come va la batteria?
-
Quote:
dadostefa
Come va la batteria?
direi buona.... ora sto al 35%
ho fatto 3h e 37 min schermo acceso sempre connesso in 3g
-
Aggiornamento miui 7.1 di mystory link-160.119 MIUI 7 bate_V6.1.14 Edizione:
1. Utilizzare nuova supersu 2.66
2. Fissare insieme "vista IMEI" problema FC
3. Nuova animazione transizione
-
Quote:
giacob1
Aggiornamento miui 7.1 di mystory
link-160.119 MIUI 7 bate_V6.1.14 Edizione:
1. Utilizzare nuova supersu 2.66
2. Fissare insieme "vista IMEI" problema FC
3. Nuova animazione transizione
salve, qualcuno lo ha testato? Mystory ha fatto sempre buone rom unico problema è la durata batteria cosa che la miuipro ha risolto ma no gps, sono indeciso su quale mantenere, i bielorussi sono diventati evasivi, ho scritto più di una volta ma non rispondono più e non rilascxiano aggiornamenti, voi cosa ne pensate?
-
Quote:
drago68
salve, qualcuno lo ha testato? Mystory ha fatto sempre buone rom unico problema è la durata batteria cosa che la miuipro ha risolto ma no gps, sono indeciso su quale mantenere, i bielorussi sono diventati evasivi, ho scritto più di una volta ma non rispondono più e non rilascxiano aggiornamenti, voi cosa ne pensate?
Per Giacob1, inutile conversare con i bielorussi, non rispondono e non fanno uscire più aggiornamenti per i nostri P6000, ho mandato pure messaggio privato a Urik26 ma invano, a questo punto ci conviene goderci rom di Mystory
-
dopo un paio di giorni di test vi consiglio di provare la modstok v.5, una gioia per la fluidità, gps scarso, buona batteria, non funziona il tasto indietro sui video in internet a schermo pieno.