Visualizzazione stampabile
-
Ho la v4 installata da qualche giorno ,a parte il solito GPS non vedo perché perdere tempo con altre ROM soprattutto ,con quelle di mystori alle quali manca sempre qualcosa.Se migliora questa che rasenta la perfezione su un device da €130 deve essere una figata
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
I temi e le grafiche android più o meno stock non mi piacciono proprio. Preferisco la Miui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hwracing
Ho la v4 installata da qualche giorno ,a parte il solito GPS non vedo perché perdere tempo con altre ROM soprattutto ,con quelle di mystori alle quali manca sempre qualcosa.Se migliora questa che rasenta la perfezione su un device da €130 deve essere una figata
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
metti la v.5 del 18.12.15
-
Quote:
Hwracing
Androidiani App
alle rom cyano e miui di MYSTORY è tutto ok al contrario della v4 come la v5
-
Quote:
giacob1
alle rom cyano e miui di MYSTORY è tutto ok al contrario della v4 come la v5
si hai ragione ma la cyano scatta troppo.... la miui va bene ma la modstok è un pizzico piu fluida....
però la miui è pesante come rom la modstok mi lascia 1 giga di ram in genere la miui la metà
-
A quelle rom manca sempre qualcosa sono laggose nello scrolling ,meno veloci nel salto da un'app all'altra non hanno ne radio FM(utilissima se ti trovi senza rete ne musica nel telefono)e non ha la programmazione di accensione e spegnimento. La fluidità non è paragonabile.Inoltre ciliegina , i comandi vocali non hanno le stesse opzioni ne immediatezza d'uso, oggi ho inviato un SMS con navigatore acceso senza toccare il Cell ma solo guidato da google now ,fantascienza per la cyano e le altre che non hanno l attivazione da tutte le schermate.
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
Hwracing
A quelle rom manca sempre qualcosa sono laggose nello scrolling ,meno veloci nel salto da un'app all'altra non hanno ne radio FM(utilissima se ti trovi senza rete ne musica nel telefono)e non ha la programmazione di accensione e spegnimento. La fluidità non è paragonabile.Inoltre ciliegina , i comandi vocali non hanno le stesse opzioni ne immediatezza d'uso, oggi ho inviato un SMS con navigatore acceso senza toccare il Cell ma solo guidato da google now ,fantascienza per la cyano e le altre che non hanno l attivazione da tutte le schermate.
Androidiani App
quoto, con la v5 finalmente il cell al tocco manuale sembra " morbido"
-
Parlate della modstock v5?
-
Quote:
leonardello
Parlate della modstock v5?
si della modstok
-
Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto, come devo fare per installare la recovery twrp con il flash tool???