Questo mio amico con il p6000 ha il problema che il procio scalda un botto.Qual'è secondo voi la Rom che scalda meno?Ora ha la v5 .Io con la Miui pro/mystory non ho problemi di questo tipo.
Visualizzazione stampabile
Questo mio amico con il p6000 ha il problema che il procio scalda un botto.Qual'è secondo voi la Rom che scalda meno?Ora ha la v5 .Io con la Miui pro/mystory non ho problemi di questo tipo.
Dovendo dire la mia sulle varie rom disponibili ( le ho provate tutte) le migliori sono la blisspop 5.1 cyano e le miui 5.01.La modstock non la trovo molto fluida , più fluide le 2 menzionate precedentemente. questo è un mio modesto parere
Ciao,
io sto provando da alcuni giorni la blisspop 5.1, funziona molto bene però quando mi trovo in posti dove il segnale telefonico è debole spesso mi perde la connessione e mi costringe a fare manualmente la ricerca rete per ricollegarmi. Inoltre quando perde il segnale spesso non mi viene indicato dall'icona . Qualcuno sa da cosa può dipendere ? il mio operatore è Tim ma lo stesso problema si presenta anche con sim Wind.
se nella cyano e bliss inizi a girare nei menu o ad aprire più app dopo qualche giorno di utilizzo vedrai i rallentamenti... a me con la modstok v.5 non succedono, ho appena fatto un viaggio in macchina di un oretta e il navigatore seppur con qualche perdita di segnale mi ha portato benissimo.
ovvio che nella modstok bisogna disabilitare aal altrimenti lagga di brutto ma credo che lo sappiamo tutti oramai
Io posso dire dopo 15 giorni circa di uso, nella cyano non noto rallentamenti..la migliore ROM per questo cel che abbia mai avuto.. Permetto che per me i bug che ha sono ininfluenti..
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App