Visualizzazione stampabile
-
-
profonda...... speriamo sia la calma che precede la tempesta;)
-
-
ciao a tutti
visto questo?
Euphoria OS 5.1.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
qualcuno conosce EUFORIA?
giusto per passare il tempo in attesa che finisca il capodanno cinese
buona domenica
-
Salve, ultimamente sto usando la rom miui di mystory, sembrava tutto ok, caricavo telefono intorno al 30%, stamattina stando a casa ho aspettato che arrivava al 15% per vedere come si comportava prima di metterlo in carica, con delusione vi dico che al 15% inizia il countdown, in 15 secondi arriva allo 0%
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannicavallero
Anche questa è simile alle rom di mystory
-
Quote:
giacob1
Anche questa è simile alle rom di mystory
boh boh ho fatto tre tentativi di scaricamento della rom ma alla fine del download mi ritrovo un file di 0 kbyte, qualcuno ha qualche riferimento?
grazie
-
Quote:
giannicavallero
boh boh ho fatto tre tentativi di scaricamento della rom ma alla fine del download mi ritrovo un file di 0 kbyte, qualcuno ha qualche riferimento?
grazie
L'ho provata ma non sono riuscito a fare il fix del GPS ed ho lasciato perdere. Le uniche ROM valide restano quelle di Mystory anche se io rimango sulla just5 LP
-
Quote:
giannicavallero
grazie
ora funziona
-
Quote:
giacob1
Quote:
giannicavallero
grazie
ora funziona
Come va la ROM??
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App