Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha problemi di durata della batteria in questo interessante post viene spiegato come ricalibrarla https://www.androidiani.com/forum/sh...php?t=193216,i risultati che ho avuto sono impressionanti,dispositivo acceso da 10 ore con 3 ore di schermo acceso e con il residuo di del 32℅ ,inutile dire che da quando possiedo questo device non ho mai avuto simile durata,inoltre mi sembra più fluido nell' utilizzo
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
devo vedere la procedura per diventare vip , questi co.........ni bielorussi, non si degnano più neanche di risponderci
-
Qualcuno sa se è passibile scaricare la miui v7 5.10.15 del 17.10 di Mystory che, secondo alcuni del forum, consentirebbe lo screen cast
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadostefa
Qualcuno sa se è passibile scaricare la miui v7 5.10.15 del 17.10 di Mystory che, secondo alcuni del forum, consentirebbe lo screen cast
mi pare sia questa link
-
Grazie ma è stata rimossa.
-
Quote:
dadostefa
Grazie ma è stata rimossa.
qui funziona link
-
Neppure, comunque l'avevo salvata, grazie. Ma lo screen cast non funge, non crasha il telefono ma rimane in collegamento in corso
-
Quote:
dadostefa
Neppure, comunque l'avevo salvata, grazie. Ma lo screen cast non funge, non crasha il telefono ma rimane in collegamento in corso
HO provato a scaricarla è lo fa senza problemi
-
buonasera, poco fa ho provato a realizzare un porting avente come base la miuipro 5.12.17 e come port ho usato miui_hermes_global_6.1.21_5.0 che avevo scaricato tempo fa, il bootloader è andato con successo, sembra tutto ok, solo due app hanno solo il nome ma non l'icona, penso una cazzata risolvibile, attualmente tramite ota mi sta scaricando la 6.2.2, domani vi faccio sapere tutto
-
Quote:
drago68
buonasera, poco fa ho provato a realizzare un porting avente come base la miuipro 5.12.17 e come port ho usato miui_hermes_global_6.1.21_5.0 che avevo scaricato tempo fa, il bootloader è andato con successo, sembra tutto ok, solo due app hanno solo il nome ma non l'icona, penso una cazzata risolvibile, attualmente tramite ota mi sta scaricando la 6.2.2, domani vi faccio sapere tutto
Ciao, che programma hai usato? android kitchen?
Inviato dal mio P6000 cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App