Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago68
buonasera, poco fa ho provato a realizzare un porting avente come base la miuipro 5.12.17 e come port ho usato miui_hermes_global_6.1.21_5.0 che avevo scaricato tempo fa, il bootloader è andato con successo, sembra tutto ok, solo due app hanno solo il nome ma non l'icona, penso una cazzata risolvibile, attualmente tramite ota mi sta scaricando la 6.2.2, domani vi faccio sapere tutto
Se è possibile vorrei testarla. Grazie
-
lo sto appena installandola dopo aver messo l'aggiornamento alla 6.2.2 della globale, se dovrebbe andare bene come posso inviarla? io comunque ho seguito questa guida normale senza usare Cygwin, [GUIDA] Come portare una rom sul vostro device
-
Nuovo aggiornamento della rom MoDStoCK dal sito russo datato il 23.02.2016 link: https://yadi.sk/d/LqauFTSZk6HBE
-
Quote:
megthebest
segnalo che :
JUST 5 MIUI 7 v. 5.9.18 flashtool by MYSTORY - MULTILANGUAGE:
non esiste il file da scaricare... "pagina non trovata"
-
Quote:
ioele75
segnalo che :
JUST 5 MIUI 7 v. 5.9.18 flashtool by MYSTORY - MULTILANGUAGE:
non esiste il file da scaricare... "pagina non trovata"
purtroppo Mystory sta rimuovendo tutte le sue rom hostate in drive.. e non riesco a trovare altri links :lol:
-
Quote:
megthebest
purtroppo Mystory sta rimuovendo tutte le sue rom hostate in drive.. e non riesco a trovare altri links :lol:
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
tutte le rom aggiornate sono qui
-
Quote:
giacob1
ricordavo di aver lasciato il link.. e in effetti navigandoci dentro, mi sembra ci siano tutte o quasi le rom per P6000 :)
-
Quote:
drago68
lo sto appena installandola dopo aver messo l'aggiornamento alla 6.2.2 della globale, se dovrebbe andare bene come posso inviarla? io comunque ho seguito questa guida normale senza usare Cygwin,
[GUIDA] Come portare una rom sul vostro device
Novità? E' andato a buon fine l'aggiornamento?
-
No purtroppo no, il bottloader è andato bene ma ho problemi con i permessi google che non sono riuscito a modificare, con calma ci devo riprovare
-
Buonasera, ho un problema con l'elephone p 6000....alcune app che ho installate (esempio banca) non mi funzionano in quanto il dispositivo è rootato.... Ho installato simply unroot e provato ad eliminare i permessi di root ma mi dice che non possono essere eliminati perché il software installato è rottato (o cosa simile) come posso risolvere?
Ripristinare le impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App