CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 310 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3096
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P6000 modding e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drago68 Visualizza il messaggio
    Ciao, non lo fare è inutile non funziona, unico modo è capire come fare un porting se vogliamo avere miui aggiornata, se qualcuno mi aiuta a capire ve la preparo io settimanalmente
    Ho provato seguendo questo link nello specifico, ma non ci sono riuscito penso non sia difficile bisogna capire come muoversi( bisogna secondo me tentare tante volte fino a quando tutto riesce bene , è il tempo che manca)
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

2. Il seguente Utente ha ringraziato giacob1 per il post:

drago68 (29-02-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    Ho provato seguendo questo link nello specifico, ma non ci sono riuscito penso non sia difficile bisogna capire come muoversi( bisogna secondo me tentare tante volte fino a quando tutto riesce bene , è il tempo che manca)
    Bisogna decidere innanzitutto quale stock usare, Mystorry utilizza le just5 ma forse si potrebbe tentare con le modstock che continuano ad essere affinate .
    Visto così non parrebbe difficile è un po lungo forse ma non mi pare complicatissimo. Certo c'è da provare l'importante è però che non si brikki il telefono.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,347 volte in 6,326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Certo c'è da provare l'importante è però che non si brikki il telefono.
    quello no, fin quando non si flasha un preloader.bin errato, hai sempre la possibilità di mettere una rom con flashtool..
    se la rom postata è in formato flashtool, basta deselezionare alcuen voci in fase di flash ..
    Se la rom è su base recovery custom , ancora più semplice.. il ripristino le backup in pochi minuti riperterà il telefono allo stato pecedente...
    Mi volevo cimentare per qualche altro smartphone.. ma il tempo è sempre tiranno
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacob1 Visualizza il messaggio
    sinceramente di guide ce ne sono parecchie, le sto leggendo tutte molti sono simili, sul finale mi blocco quando devo trovare i file con questa dicitura ''perm or set_perm_recursive'' dall'updater-script che non trovo,gli altri passaggi li ho fattti alla lettera, ora provo con il link che mi hai dato e vediamo cosa succede

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

sinceramente di guide ce ne sono parecchie, le sto leggendo tutte molti sono simili, sul finale mi blocco quando devo trovare i file con questa dicitura ''perm or set_perm_recursive'' dall'updater-script che non trovo,gli altri passaggi li ho fattti alla lettera, ora provo con il link che mi hai dato e vediamo cosa succede
    Che stock stai utilizzando?

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

io sto usando come rom base la miui pro 5.12.17 ultima funzionante e fare porting con la 6.2.18 del redmi note 2

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

messaggio per megthebest
    salve che guida mi consigli per provare a fare porting con le due rom citate

Senior Droid L'avatar di giacob1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 152 volte in 119 Posts
    Predefinito

infatti anch'io non ho trovato quelle stringhe e quindi ho pensato che comunque non andava modificato niente ho provato quindi ad installarla sempre tramite recovery ma mi dava errore in fase di scaricamento. il port l'ho fatto ( visto cheho la just miui di mystory con la rom presa dal sito polacco del terminale redmi note 2
    Ultima modifica di giacob1; 29-02-16 alle 15:39
    La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Ma fare modstock e Miui o Miui Pro?

Androidiano

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

io usando la miui pro l'installazione la porto a termine,sono poi i messaggi di permessi che mi bloccano, e penso che siano dovuti a quelle stringhe che non si trovano

Pagina 267 di 310 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio